1.646 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle più forte di tutto, Claudio Baglioni è un flop totale

La semifinale di Ballando con le stelle è la più vista degli ultimi otto anni. Claudio Baglioni e il suo show si inabissano nel buco nero degli ascolti.
1.646 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è trippa per gatti e per Baglioni. La semifinale di Ballando con le stelle, libera dallo strapotere di Maria De Filippi, stravince in scioltezza e realizza 4.1 milioni di spettatori netti per il 24.6% di share. È il suo miglior risultato stagionale: puntata più vista dell'anno ma soprattutto la semifinale più vista degli ultimi otto anni. Non un dato da poco. Claudio Baglioni su Canale 5 con il suo Uà è un flop conclamato: 2.2 milioni di spettatori netti per il 13% di share.

Gli ascolti tv dell'11 dicembre 2021

La semifinale di Ballando con le stelle, costruita su un impianto emozionale molto forte e una struttura che ha poi previsto il reintegro in finalissima della coppia composta da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, ha stravinto su tutta la linea. Ripetiamo i dati totali: 4.097.000 spettatori pari al 24.6% di share. La parte iniziale, "Tutti in pista", misurata dalle 20.43 alle 21.33 ha avuto 4.629.000 spettatori netti per il 20.7% di share. La seconda puntata di Uà – Uomo di Varie Età, andata in onda dalle 21.40 all'01.03, ha raccolto 2.230.000 spettatori netti per il 13.4% di share.

Gli ascolti tv sulle altre reti

Il titolo natalizio per eccellenza, Il Grinch con Jim Carrey, ha raccolto 1.257.000 spettatori netti per il 5.8% di share su Italia1. Su Rai2 la serie tv S.W.A.T. raccoglie 1.058.000 spettatori netti per il 4.7% di share. A seguire, Clarice 464.000 netti e 2.4% di share. Sapiens – Un Solo Pianeta, in onda su Rai3, ha raccolto 959.000 spettatori pari ad uno share del 5%. Agente 007 – Bersaglio Mobile, in onda su Rete4, è stato visto da 600.000 spettatori netti per il 3.2% di share. Su La7 Versailles ha conquistato 236.000 spettatori netti per l’1.5% di share. Su Nove Erba – Storia di un Massacro ha conquistato 472.000 spettatori netti per il 2.2% di share. Su Tv8 Un Natale da Cenerentola ha fatto registrare 394.000 spettatori netti per l’1.8% di share.

1.646 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views