video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle, la Rai anticipa l’ottava edizione

La Rai potrebbe anticipare l’ottava edizione di Ballando con le stelle, la trasmissione di Milly Carlucci appena conclusasi con la vittoria di Kaspar Capparoni, già al prossimo autunno in virtù del successo realizzato quest’anno.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Ballando con le stelle ottava edizione

L’ultima edizione di Ballando con le stelle è stata un vero e proprio successo, sotto ogni punto di vista. La trasmissione condotta da Milly Carlucci per Rai Uno, quest’anno, è stata premiata da un’assoluta fedeltà da parte del pubblico televisivo del sabato che ha consentito al programma di combattere a testa alta la controprogrammazione de La Corrida su Canale 5.

Oggi, a pochi giorni dalla vittoria di Kaspar Capparoni, circola voce che la Rai potrebbe aver deciso di anticipare l’ottava edizione del programma addirittura al prossimo autunno. Solo pochi mesi dividerebbero dunque la scorsa stagione da quella che la rete si prepara a mandare in onda.

La notizia, non ancora confermata, ha provocato il leggero sgomento della conduttrice Milly Carlucci che, dopo aver concluso in lacrime la settima edizione, ha dichiarato: “Penso proprio che ci sarà un’altra edizione, sarebbe l’ottava. Bisognerà confrontarsi con rete e azienda. I cambiamenti sono alle porte e poi sapremo il come e perché del nostro ritorno. Il desiderio è di lasciare un anno di spazio fra un’edizione e un’altra e tornare dunque nel 2012. Non so se all’inizio dell’anno o dopo Sanremo. Si vedrà. Il nostro comunque non è un programma che si può usare a tamburo battente e ci vuole un cast meditato”.

Difficile, dunque, organizzare la nuova stagione della trasmissione in così poco tempo. In più, la Carlucci si è impegnata a mantenere la promessa di riservare a Lamberto Sposini un posto a Ballando con le stelle 8 e i tempi di recupero del giornalista, colpito da una grave emorragia cerebrale, potrebbero richiedere qualche mese in più rispetto al tempo previsto dalla rete per l’organizzazione della prossima edizione.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views