video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle batte Amici di Maria De Filippi: colpo di scena agli ascolti tv

Colpo di scena agli ascolti tv: “Ballando con le stelle 14” ha battuto “Amici di Maria De Filippi”. Una vittoria solare per Milly Carlucci e il suo show danzante: a rubare la scena è stato Gabriel Batistuta, l’ex attaccante della Fiorentina e della Roma, ballerino per una notte. Il talent di Canale 5 inizia a perdere colpi.
1.533 CONDIVISIONI
Immagine

Colpo di scena agli ascolti tv: "Ballando con le stelle 14″ ha battuto "Amici di Maria De Filippi". La seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi contro la seconda puntata di "Ballando con le stelle 14", Canale5 contro Rai1, Milly Carlucci contro Maria De Filippi: la sfida in onda sabato 6 aprile 2019 questa volta non ha avuto un esito scontato. Su Canale 5, si è visto il passaggio del turno della talentuosa Tish, ai danni dell'altrettanto in gamba Ludovica, ufficialmente seconda eliminata dello show. Una puntata che non monopolizza l'attenzione dei telespettatori perché fa meglio Rai1 con lo show di Milly Carlucci, una puntata in cui Gabriel Batistuta ha stupito tutti come ballerino per una notte.

Ascolti tv 6 aprile 2019

Per "Ballando con le stelle 14" sono 3.9 milioni di telespettatori per uno share pari al 22.8% mentre per "Amici di Maria De Filippi", 3.6 milioni di spettatori e il 19.9%, una vittoria solare per Rai1. Nel dettaglio, il segmento "Tutti in pista" della seconda puntata del dancing show di Rai1 realizza 4.574.000 spettatori per uno share del 20.5%. Nel segmento più lungo realizza 3.966.000 spettatori pari al 22.8% di share. Invece, la seconda puntata del serale di "Amici di Maria De Filippi" ha conquistato 3.665.000 spettatori per un totale di 19.9% di share.

Sulle altre reti

"Sapiens", in onda su Rai3, è stato visto da 1.333.000 spettatori per il 6.7% di share. "The Rookie", la serie tv in esclusiva su Rai2, è stata vista da 1.214.000 spettatori pari al 5.4% di share. "…Altrimenti ci arrabbiamo!", la trasmissione in onda su Rete4, realizza 1.100.000 spettatori per il 5.3% di share. "Rio 2 – Missione Amazzonia" visto da 895.000 spettatori per il 4.1% di share. "Little Murders", in onda su La7, è stato visto da 403.000 spettatori per il 2.3% di share. "La figlia del generale", sul Nove, è stato vist da 358.000 spettatori per l'1.7% di share. "Il frutto dell'amore", in onda su Tv8, è stato visto da 338.000 spettatori per l'1.5% di share.

1.533 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views