A meno di un mese dalla partenza dell'edizione 2020 di Ballando con le stelle, edizione che ha subito lo slittamento per le vicende che hanno investito il mondo intero, si stanno cominciando a formare le prime coppie tra maestri e concorrenti. Questi sono alcuni degli abbinamenti che sono trapelati nelle ultime ore: Stefano Oradei-Barbara Bouchet, Raimondo Todaro-Elisa Isoardi, Simone Di Pasquale-Alessandra Mussolini. La data della messa in onda è fissata al 12 settembre, al sabato sera come di consueto.

Ballando con le stelle 2020, i concorrenti e i maestri

Ballando con le stelle 2020 sarà un'edizione che andrà in onda con le restrizioni previste per le misure anti Covid-19. Tra tutte, la mancanza del pubblico. In questo scenario, questi saranno i concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione di Ballando con le stelle (in ordine alfabetico): Barbara Bouchet, Antonio Catalani, Rosalinda Celentano, Paolo Conticini, Ninetto Davoli, Costantino Della Gherardesca, Elisa Isoardi, Alessandra Mussolini, Gilles Rocca, Lina Sastri, Daniele Scardina, Vittoria Schisano, Tullio Solenghi. I maestri saranno (in ordine alfabetico): Ornella Boccafoschi, Marco De Angelis, Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira, Maria Ermachkova, Maykel Fonts, Veera Kinnunen, Anastasia Kuzmina, Lucrezia Lando, Samuel Peron, Stefano Oradei, Raimondo Todaro, Tove Villfor. A questi si aggiungerà anche Giordano Filippo, il maestro dei ballerini per una notte.

Samanta Togni non ci sarà

Dopo quattordici edizioni, tra i maestri non ci sarà Samanta Togni. La sua ultima edizione l'ha vista in coppia con Enrico Lo Verso. "Volevo un altro ruolo, ma Milly Carlucci ha detto no", ha spiegato in una intervista Samanta Togni.

La giuria di Ballando con le stelle 2020

L'edizione 2020 di Ballando con le stelle conferma anche la rodata squadra di giurati: Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Presidentessa della giuria è Carolyn Smith.