25 Febbraio 2016
22:42

Ballando con le stelle 2016, Alessandro Del Piero sarà ballerino per una notte

Milly Carlucci ha messo a segno un colpo decisamente vincente. Sabato 27 febbraio, nel corso della seconda puntata di “Ballando con le stelle”, Alessandro Del Piero sarà ballerino per una notte.
A cura di D.S.

Milly Carlucci ha deciso di confezionare uno spettacolo decisamente impeccabile. La nuova edizione di "Ballando con le stelle", infatti, non solo gode di un cast in grado di incuriosire e interessare lo spettatore, ma è molto curata anche nella scelta dei ballerini per una notte. Nel corso della prima puntata, era tutto pronto per accogliere Conchita Wurst. Purtroppo, però, l'artista ha avuto un malore che non ha reso possibile la sua performance. All'ultimo momento, si è resa necessaria una sostituzione. Sul palco di "Ballando con le stelle" si è presentato Valerio Scanu. Dato che non aveva avuto modo di prepararsi a dovere, più che ballare ha preferito cantare.

La seconda puntata, però, si preannuncia scoppiettante. Ad assumere il ruolo di ballerino per una notte, infatti, sarà un ospite del tutto inaspettato e che potrebbe far pendere la bilancia degli ascolti dalla parte di Rai1. Stiamo parlando di Alessandro Del Piero. Il campione gode di grandissimo affetto in Italia, grazie ai suoi trascorsi nella Juventus. Per via del suo guizzo creativo e del suo indiscutibile talento, il calciatore spesso riceve attestati di stima anche da chi ha una fede calcistica diversa da quella bianconera. Ma come se la caverà nei panni di ballerino?  La sua performance sarà essenziale per conquistare i punti che potrebbero influenzare poi la classifica delle coppie in gara.

Milly Carlucci batterà Maria De Filippi negli ascolti?

La prima sfida tra "C'è posta per te" e "Ballando con le stelle" si è conclusa con la vittoria del programma di Maria De Filippi. 5.488.000 spettatori (24.73% di share) hanno scelto di sintonizzarsi su Canale 5, mentre 4.465.000 (20.8% di share) hanno seguito lo show di Rai 1. I giochi, però, sono aperti e non è detto che le cose non cambino.

Ballando con le stelle 2016, la seconda puntata del 27 febbraio 2016
Ballando con le stelle 2016, la seconda puntata del 27 febbraio 2016
Conchita Wurst è la prima ospite di
Conchita Wurst è la prima ospite di "Ballando con le stelle 2016"
Ballando con le stelle 2016, la terza puntata del 5 marzo 2016
Ballando con le stelle 2016, la terza puntata del 5 marzo 2016
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni