video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle 2011: Barbara Capponi eliminata da Panucci

Nella semifinale di Ballando con le stelle 2011, show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, la giornalista Barbara Capponi è stata eliminata da Christian Panucci al televoto e dal modello Bruno Cabrerizo.
27 CONDIVISIONI
barbara capponi ballando con le stelle

La semifinale di Ballando con le stelle 2011 si è conclusa in maniera insolita: si sono salvati i concorrenti che precedentemente erano già stati eliminati (Vittoria Belvedere e Bruno Cabrerizo) ed è stata eliminata invece la giornalista Barbara Capponi che era finita per la prima volta nel terzetto peggiore.

La giornalista del Tg1 forse si sarebbe aspettata di uscire anche prima in questa gara di ballo: Barbara Capponi non era tanto sciolta nel ballo e la rigidità del ruolo professionale l'ha portata anche in pista soprattutto nelle prime puntate, ma sarebbe ingiusto non sottolineare che nel corso delle varie esibizioni in questo lungo percorso di Ballando con le stelle la giornalista è migliorata tantissimo.

Ma nel confronto con i due belli della trasmissione la Capponi ne è uscita sconfitta. Il terzetto dei peggiori della puntata era composto, oltre che dalla Capponi, dai soliti Bruno Cabrerizo  e Christian Panucci.

Il modello è stato salvato dalla giuria tramite l'attribuzione del tesoretto guadagnato da Massimo Ghini e quindi al televoto finale sono arrivati: il calciatore Panucci e la bella giornalista.

Ma come più volte dimostrato nel corso di questa edizione, Panucci è fortissimo al televoto e anche stavolta ha vinto con il 53% dei voti.

La Capponi e il suo partner Samuel Peron però sono certi di aver fatto un ottimo lavoro e non hanno nulla da recriminarsi. E' da apprezzare soprattutto l'atteggiamento con cui la giornalista ha affrontato le prove e la gara, senza polemica e lamentele nei confronti dei giudizi non troppo carini degli opinionisti.

La prossima settimana ci sarà quindi la finale di Ballando con le stelle 2011 e a contendersi il titolo di campione ci saranno: Kaspar Capparoni, Gedeon Burkhard, Vittoria Belvedere, Bruno Cabrerizo, Christian Panucci e Sara Santostasi. Chi vincerà?

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views