20 Aprile 2011
19:11

Ballando con le stelle 2011 ospita Massimo Ghini

Massimo Ghini, attore comico e showman dall’enorme successo, sarà il ballerino per una notte nella prossima puntata di Ballando con le stelle. L’uomo raccoglie l’eredità della cantante Alessandra Amoroso.
A cura di Stefania Rocco
Massimo Ghini a Ballando con le stelle

Il successo di Ballando con le stelle deve il suo merito anche ai tantissimi ospiti che, durante il corso delle puntate, si sono succeduti in qualità di Ballerini per una notte. La scorsa puntata ha visto trionfare l’esibizione d Alessandra Amoroso, la cantante leccese ritornata nuovamente sugli schermi Rai per cimentarsi in una tra le sfide più interessanti del suo ultimo anno.

Con la Amoroso, e soprattutto il suo seguito di affezionatissimi fan, Milly Carlucci è riuscita a battere l’ultima puntata de La Corrida, portando a casa l’ennesimo successo. Sabato si replica con l’attore comico Massimo Ghini che, solo il mese scorso, fu uno dei protagonisti della trasmissione Le Iene con Michele Placido e Giorgio Panariello. L’attore, protagonista di numerose pellicole e di molti dei consueti cinepanettoni natalizi, passa alla prima serata Rai in occasione della semifinale di Ballando che, oltre alle altre cose, vedrà finalmente chiudersi il cerchio dei protagonisti della puntata finale di sabato 30 aprile.

Per il momento, stando alle indiscrezioni circolate in rete e alle preferenze espresse dai telespettatori, la vittoria potrebbe essere tra Sara Sottostasi e Capparoni ma, considerando i ripescaggi e le varie sorprese alle quali lo show ci ha abituati, è facile prevedere che la situazione può ancora cambiare. Grande attenzione, per esempio, è riservata alla coppia Madalina Ghenea e Simone Di Pasquale, il duo che, oltre che nella danza, sembra deciso ad approfondire il rapporto anche nella vita reale.

In ogni caso, la partecipazione di Ghini alla prossima puntata di Ballando aggiungerà senz’altro quel pizzico di allegria di cui la trasmissione si è fatta spesso portavoce e che prescinde dalla naturale competizione tra i concorrenti. Nel caso in cui si fosse trattato unicamente di competenza artistica nel ballo, molti dei “ballerini per una notte” scelti dal programma nemmeno avrebbero mai accettato l’invito. Ghini è solo l’ultimo di una lunghissima fila ma, ne siamo sicuri, la sua eleganza e lo charme da casanova consumato sapranno certamente sorprenderci.

Milly Carlucci in lacrime dopo Ballando con le stelle 2011
Milly Carlucci in lacrime dopo Ballando con le stelle 2011
Ballando con le stelle 2011: le coppie in finale
Ballando con le stelle 2011: le coppie in finale
Ascolti tv: Ballando con le stelle 2011 batte La Corrida
Ascolti tv: Ballando con le stelle 2011 batte La Corrida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni