video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle 2011: a rischio Panucci e Rossi, la Ghenea vince il ripescaggio

A Ballando con le stelle 2011 rischiano di uscire Christian Panucci e Paolo Rossi e si salva Bruno Cabrerizo. Madalina Ghenea vince il ripescaggio e spera di rientrare in gara.
8 CONDIVISIONI
panucci ballando con le stelle

La quinta puntata di Ballando con le stelle 2011 del 26 marzo 2011 è stata un trionfo di esibizioni e sfide e tutto si è risolto con una sfida che durerà tutta la settimana: il televoto finale vede confrontarsi Cristian Panucci e Paolo Rossi. E chi supererà la sfida dovrà ballare contro la coppia di ballo della bella Madalina Ghenea per poter accedere di nuovo alla gara.

Ma andiamo con ordine: la settimana scorsa Madalina Ghenea è stata eliminata da Ballando con le stelle ma ieri sera la modella ha vinto il ripescaggio con le altre coppie eliminate nelle puntate precedenti, cioè quella di Povia, della Filippi e Di Pietro. La modella però non è ancora di nuovo in gara infatti dovrà sfidare il vincente del televoto di questa settimana e solo così potrà tornare ad essere a tutti gli effetti una ballerina di Ballando con le stelle.

La sfida di ballo della serata aveva decretato come peggiori ballerino Bruno Cabrerizo, Christian Panucci e Paolo Rossi. Ma mentre il modello è stato salvato dalla giuria, vincendo il tesoretto guadagnato da Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi (protagonisti di Un medico in famiglia 7) la sfida continua per i due calciatori.

Ma ieri sera il televoto non è stato chiuso e non c'è stato nessuno eliminato e solo la settimana prossima si saprà chi tra i due calciatori lascerà il programma. Il vincente però dovrà scontrarsi con la battagliera Madalina Ghenea per confermare la partecipazione al programma.

Una simpatica curiosità riguarda Bruno Cabrerizo: in settimana Milly Carlucci ha chiesto aiuto a Chi l'ha visto? per rintracciare i parenti italiani del modello brasiliano e grazie alla trasmissione Bruno ha potuto conoscere una lontana zia.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views