24 Marzo 2011
09:48

Milly Carlucci da Ballando con le stelle 2011 va a Chi l’ha visto per Cabrerizo

A Chi l’ha visto interviene Milly Carlucci che chiede aiuto per rintracciare i parenti italiani del suo ballerino Bruno Cabrerizo di Ballando con le stelle 2011.
carlucci cabrerizo chi l'ha visto

Ieri sera in una puntata di Chi l'ha visto molto delicata in cui si sono affrontati degli argomenti di cronaca molto importanti come le ultime notizie su Yara Gambirasio, oppure sulla scomparsa dei fidanzatini di Arezzo, oppure sulle indagini di Chi l'ha visto sul suicidio di Matthias Schepp il padre delle due gemelline scomparse, c'è stato anche un colpo di scena.

A chiedere l'aiuto della trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli è stata Milly Carlucci, la conduttrice del programma di successo Ballando con le stelle 2011. Milly si è fatta portavoce di una richiesta di aiuto da parte di uno dei suoi ballerini vip che vuole cercare il bisnonno. Stiamo parlando del modello brasiliano Bruno Cabrerizo il cui bisnonno è emigrato dall'Italia in Sudamerica facendo perdere di se tutte le tracce.

La Carlucci lancia un appello molto chiaro: "Aiutate Bruno a rintracciare Giuseppe Chiariello, classe 1904, nato a Castellabate in provincia di Salerno ed emigrato a San Paolo in brasile nel 1921, all'età di 17 anni". Sembra quasi impossibile pensare che Giuseppe sia ancora vivo ma la speranza di Bruno Cabrerizo è quella di rintracciare cugini, zii e altri parenti tra i familiari e i discendenti di quel Giuseppe Chiariello che non lasciarono mai la Campania e che quindi sarebbero la sua famiglia in Italia.

Dopo poco è arrivata subito una telefonata in trasmissione per rivendicare la parentela con Bruno Cabrerizo. Di certo bisogna verificare se sia reale, potrebbe essere anche solo una fan del bel modello che ha tentato il tutto e per tutto per incontrarlo.

Qui troverete il video di tutta la puntata di Chi l'ha visto e dal minuto 43 si parla di Bruno Cabrerizo.

Milly Carlucci in lacrime dopo Ballando con le stelle 2011
Milly Carlucci in lacrime dopo Ballando con le stelle 2011
Ballando con le stelle 2011 finale: i preferiti di Milly Carlucci
Ballando con le stelle 2011 finale: i preferiti di Milly Carlucci
Ballando con le stelle 2011: anche Belvedere, Cabrerizo e Panucci in semifinale
Ballando con le stelle 2011: anche Belvedere, Cabrerizo e Panucci in semifinale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni