Awed sta vivendo con non poche difficoltà i primi giorni all’Isola dei famosi 2021. Isolato dal gruppo, nel corso della puntata andata in onda lunedì 29 marzo, è stato costretto a fare a meno dell’unico punto di riferimento conquistato durante la sua permanenza in Honduras, il rapporto con l’amica Vera Gemma eliminata al televoto e finita su Parasite Island. A sostenerlo dall’Italia è l’amico Amedeo Preziosi, altro noto youtuber. Durante il collegamento avvenuto in diretta, Amedeo ha tentato di sostenerlo e di evitare di trasmettergli altro malumore. Gli ha consigliato di smetterla di piangere e proseguire nel suo percorso, cercando di ricavare il meglio da questa avventura. Ma una volta spente le telecamere, Preziosi ha cambiato registro.

In diretta all’Isola lo aveva incoraggiato, sui social attacca i naufraghi

Sul finire della diretta, quando l’amico Awed è finito di nuovo in nomination, Amedeo non è riuscito a restare in silenzio e ha sfogato la sua rabbia sui social con un messaggio di fuoco pubblicato sul profilo Instagram dell’Isola dei famosi. “Ma stiamo guardando la stessa isola? Aprite gli occhi”, ha scritto lo youtuber, “Awed bullizzato da tutti i naufraghi da una settimana davanti a tutta Italia, cattiveria gratuita contro un ragazzo che cercava solamente di portare un po’ di allegria sull’isola.. siete riusciti a spegnergli il sorriso, bravi. Detto questo FORZA AWED”.

Il commento di Amedeo Preziosi
in foto: Il commento di Amedeo Preziosi

Awed solo sull’Isola, Vera Gemma è stata eliminata

Awed rischia di restare solo sull’Isola dei famosi, con tutte le difficoltà che questo comporta. Nel corso dell’ultima diretta del reality, infatti, l’amica Vera Gemma è stata eliminata dal pubblico attraverso il televoto. I naufraghi non sono che Vera non è stata eliminata definitivamente. È rimasta in gioco su Parasite Island, pronta a tornare sull’isola principale qualora il pubblico dovesse consentirglielo.