121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Avanti un altro si allunga di 42 puntate e Paolo Bonolis gongola

In pochi mesi ha conquistato il cuore degli italiani, volando da appena 3 milioni di telespettatori a quasi 4 milioni e mezzo e registrando un +5% di share: il preserale di Canale 5 “Avanti un altro” si allunga di 42 puntate.
A cura di Fabio Giuffrida
121 CONDIVISIONI

paolo bonolis

Continua Avanti un altro!, il preserale di Canale 5 che si allunga di 42 puntate. L'usato sicuro che garantisce a Mediaset eccellenti risultati: infatti l'unico motivo per il quale il programma di Paolo Bonolis è stato confermato è certamente quello legato all'audience visto che ha guadagnato in pochi mesi 5 punti di share e quasi 2 milioni di telespettatori. Il preserale made in Italy è stato ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci ed è prodotto da Endemol, la stessa che produce i programmi più visti ed importanti del panorama televisivo italiano. Mediaset (qui il palinsesto natalizio) parla infatti di una "escalation di ascolti" e dà anche i numeri del successo: ha cominciato con appena 3 milioni di telespettatori (2.900.000 per l'esattezza) con il 20,9% di share per poi volare sopra i 4 milioni.

In forse Ciao Darwin, boom per Avanti un altro Nel mese di di dicembre ha raggiunto risultati record con il 26% sul target commerciale e una media di 4.490.000 telespettatori: un vero e proprio successo per uno dei conduttori più dotti della tv commerciale. Paolo Bonolis ha già condotto infatti programmi come Il Senso della Vita, Chi ha incastrato Peter Pan e Ciao Darwin; quest'ultimo potrebbe rischiare la chiusura a causa dei costi proibitivi come ha dichiarato lo stesso Bonolis. Se Ciao Darwin è in forse, una promozione – perchè di questo si tratta – è arrivata invece per il suo Avanti un altro! che, anzichè concludersi il 27 Gennaio, chiuderà i battenti il 10 Marzo 2013. Ma che fine farà allora The Money Drop o ancora Chi vuol essere milionario? del tutto-fare Gerry Scotti che ha condotto brillantemente anche l'ultima esperienza di The Winner Is collocato al sabato sera di Canale 5? Stando alle prime indiscrezioni, The Money Drop ritornerà a Marzo 2013.

Paolo Bonolis gongola – Non può che essere colmo di entusiasmo e soddisfazione il commento dell'animale da palcoscenico Bonolis che non tema concorrenza e che sbotta con un sonoro (quanto scherzoso):

Sono stato fermato per strada da un gentiluomo che mi ha detto: "A Bonò, si finite, te scortico a mano crude". Così, per venire incontro all'elegantissima richiesta del signore suddetto ho pensato di accettare.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views