Avanti un altro: addio alla supplente, Claudia Ruggeri sarà la sexy poliziotta
Oggi, lunedì 21 settembre, tornerà su Canale 5 il programma "Avanti un altro". L'appuntamento è per le 18:45. Non mancheranno le novità. Ma partiamo da ciò che resterà invariato. Alla conduzione ci sarà l'insostituibile Paolo Bonolis e al suo fianco Luca Laurenti. Non mancheranno gli amatissimi personaggi del Minimondo: il Bonus, la Bonas, la Ciociara, lo Iettatore, il Malato, l'Uomo Talent, Martufello e lo Scienziato Pazzo. Non è stato confermato il mimo Simone Barbato che ha commentato:
"Mi hanno fatto fuori dal cast di “Avanti un altro” e quel che mi dà fastidio è che non mi hanno sostituito con uno che fa altre cose. No, hanno messo lì Luca Laurenti a imitare il personaggio che ho creato 4 anni fa. E questo solo perché lui è più “potente” di me. (…) Un conto è rinnovare un programma con qualcosa di completamente diverso, un’altra mantenere il personaggio ma silurare chi lo ha portato al successo. È una scorrettezza bella e buona".
Le novità di Avanti un altro, dalla moglie di Amadeus alla sexy poliziotta
Veniamo ora alle novità. Innanzitutto il tanto amato alieno si presenterà in compagnia della sua famiglia. La bellissima Claudia Ruggeri, invece, abbandonerà i panni della supplente. "L'hanno esodata" ha spiegato l'attrice. Non verrà meno, però, la sua sensualità. La giovane, infatti, vestirà i panni – sempre succinti – della poliziotta.
Un'altra novità è rappresentata dall'arrivo di Giovanna Civitillo che ricoprirà il ruolo che riveste anche nella realtà. L'ex "scossa" sarà la moglie di Amadeus. Ci sarà, infine, un'altra new entry tutta femminile. Il Minimondo, infatti, si arricchirà della presenza dell'ombrellina Francesca Brambilla. Questi saranno gli ingredienti della nuova edizione di Avanti un altro, un gioco nato da un'idea di Paolo Bonolis e Stefano Santucci, che è stato esportato in Ungheria, Albania, Spagna, Bulgaria, Cile, Vietnam e Brasile.