Aurora prima di “Temptation Island”: il cambiamento parte dalle labbra
Nel bene e nel male, la vera eroina di "Temptation Island 2" è lei: Aurora Betti, la concorrente più chiacchierata, criticata, finanche insultata di questa edizione del reality. La sexy bionda dalla bocca carnosa e dagli occhi azzurri ha scatenato la furia del web nel corso della seconda puntata andata in onda ieri sera. La causa di tanto accanimento è del suo comportamento nei confronti del fidanzato Gianmarco Valenza e l'evidente interesse verso il tentatore Giorgio Nehme. Nell'ordine, Aurora è stata così attaccata dalla madre di Gianmarco e dallo stesso pubblico dello show, che su Twitter le ha regalato appellativi poco lusinghieri di cui "insulto al genere femminile" era forse il più raffinato.
Al di là delle polemiche, la Betti è considerata una delle concorrenti più belle e sexy di questa annata di "Temptation Island". Lei stessa ha però pubblicato poco tempo sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae senza un'ombra di make up. Il confronto con l'Aurora che vediamo oggi in tv è impressionante. Le labbra sembrano ritoccate, quasi deturpate. Va dato atto all'intraprendente Aurora di riuscire a valorizzare appieno lo strumento del trucco, per nascondere difetti e valorizzare i pregi del suo viso. Il dubbio però si insinua: la Betti in passato ha scelto di ricorrere all'aiuto del chirurgo estetico, con un'ulteriore sistematina in tempi recenti?
Chi è Aurora Betti
Abruzzese di Pescara, nata il 26 dicembre 1993, Aurora da personal shopper sta approdando al mondo fashion come modella e ha avuto una relazione con il calciatore del Latina Federico Viviani. L'ha lasciato per Gianmarco, ora vive nella città laziale dove ha convissuto con il compagno per otto mesi. L'uso del passato sembra essere d'obbligo, poiché, stando a un post pubblicato dalla stessa Betti, sembrerebbe proprio che la coppia non sia sopravvissuta a "Temptation Island" (le cui riprese si sono già concluse). Se la vita sentimentale è turbolenta, un fatto appare certo: grazie alla sua capacità di protagonismo, l'ascesa di Aurora nel mondo dello spettacolo è appena iniziata. Con buona pace di chi non la sopporta.