video suggerito
video suggerito

Aurora Betti e Giorgio Nehme di Temptation Island stanno insieme, lui: “Forse ti amo”

È Aurora Betti a pubblicare su Instagram una conversazione intercorsa tra lei e il tentatore Giorgio. Il ragazzo le dichiara: “Forse ti amo”. È finita, dunque, la relazione tra la Betti e Gianmarco Valenza.
A cura di D.S.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Temptation Island. Gli spettatori hanno visto interrompersi il percorso di un'altra coppia. Se giovedì scorso, è toccato a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo lasciare il docu-reality, stavolta sono stati Aurora Betti e Gianmarco Valenza a tornare alla loro quotidianità. Le due storie, però, si sono concluse in maniera nettamente diversa. Gli ex protagonisti di "Uomini e Donne" hanno abbandonato Temptation Island perché la lontananza li faceva soffrire troppo. Aurora e Gianmarco, invece, hanno concluso la loro esperienza televisiva con una rottura.

Sin dai primi momenti all'interno del villaggio, infatti, la Betti si è trovata in grande sintonia con il tentatore Giorgio Nehme. I due hanno trascorso le loro giornate insieme, estraniandosi spesso dal gruppo e concedendosi romantici momenti. Ogni falò di Gianmarco era contrassegnato dalla disperazione di vedere la sua fidanzata felice con un altro. Così Valenza, su proposta della produzione, ha accettato di avere un confronto con Aurora. La giovane, però, è apparsa impassibile anche dinanzi ai video che ritraevano il suo fidanzato in lacrime. Una volta incontratolo ha spiegato:

“Sei stato come un figlio per me, ti ho cresciuto. Quello che ho fatto è da attribuire all’atteggiamento che tu hai avuto nei miei confronti. Se le cose sono andate così, non è solo colpa mia. C'è stata una mancanza da parte tua. Io ci sono stata per te, ma tu mi hai fatto mancare tante attenzioni. Pensavo di essere innamorata di te ma a questo punto non lo ero".

Tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza è finita, lei ora è fidanzata con Giorgio Nehme

Poche ore dopo la messa in onda della terza puntata di Temptation Island, Aurora Betti ha confermato – in maniera neanche troppo sibillina – la relazione intrapresa con il tentatore Giorgio Nehme. La ragazza ha pubblicato su Instagram, lo screen di una conversazione intercorsa su whatsapp. Il suo nuovo fidanzato ammette:

"Forse ti amo".

https://instagram.com/p/42jIniwyj7/
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views