Attore di “Westworld” batte la testa, è grave: sospesa la produzione della seconda stagione
Non è un buon momento per le serie tv americane di punta. Dopo la notizia della sospensione della produzione di "House of Cards", dovuta alle accuse per molestie nei confronti di Kevin Spacey, arriva una tegola anche per una delle principali produzioni HBO, "Westworld".
Un attore ha battuto la testa
La seconda stagione è temporaneamente sospesa per un incidente a un attore, un problema medico non meglio precisato. Non sono state rese note identità e tipo di incidente, ma in un comunicato viene confermato che non si è trattato di un incidente sul set.
Per un problema medico di un attore che ha un ruolo ricorrente nel cast della seconda stagione di Westworld, le riprese di una delle due unità di produzione sono sospese. L'attore non era sul set al momento dell'incidente, per rispettarne la privacy non abbiamo altri dettagli, ma tutto lo staff di Westworld fanno i loro auguri di pronta guarigione.
Una fonte vicina a Tmz avrebbe detto che a subire l'incidente sarebbe un membro maschile del cast, avrebbe battuto la testa e pare che la situazione sia molto grave.
Il successo della prima stagione di Westworld
La seconda stagione di "Westworld" dovrebbe essere pronta per la primavera del 2018, trasmessa in Italia da Sky Atlantic HD. La prima stagione si è rivelata un successo di pubblico e critica, grazie anche a un cast di primo livello: Anthony Hopkins, James Marsden, Evan Rachel Wood, Thandie Newton ed Ed Harris. È ambientata in un futuro in cui un parco divertimenti a tema western composto da umanoidi, offre la possibilità agli avventori di soddisfare ogni tipo di pulsione. La serie è basata sul film del 1973 scritto e diretto da Michael Crichton, l'autore di "Jurassic Park" scomparso prematuramente nel 2008.