“Attento a non dire cose”, Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini al centro di un nuovo gossip
Non c'è pace per Elisabetta Gregoraci che, uscita da poco dall'amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli è stata subito inserita in un nuovo gossip all'interno della casa. Stavolta con un concorrente nuovo di zecca, che risponde al nome di Stefano Bettarini. Al centro della costruzione di questo scoop uscito dalle pagine del settimanale Nuovo di Signoretti ci sarebbe una frase pronunciata dalla showgirl al suo incontro con l'ex calciatore fresco entrato. Bettarini, entusiasta di vederla, ha esclamato "Ma ecco la Grego, come stai? Ti lascio sola un attimo e mi stai a fare un casino della Ma**a" e lei ha risposto "Ciao, però mi raccomando attento a non dire cose che poi si arrabbiano".
Milo Coretti parla di un'amicizia intima
Andrebbe da sé che il riferimento sarebbe quello alle spifferate non consentite ai nuovi ingressi, che hanno avuto modo di recepire notizie dall'esterno e sono stati a contatto con persone note anche agli altri inquilini. Ma non è finita così perché a parlare di qualcosa in più ci ha pensato l’ex gieffino Milo Coretti, che nel 2007 aveva lavorato a Buona Domenica con Bettarini e la Gregoraci, e lo ha fatto sul settimanale Nuovo:
Quando sono arrivato a Buona Domenica ero convinto che loro fossero fidanzati, che ci fosse un vero fidanzamento. Era palese che tra loro ci fosse una sorta di relazione o almeno un’amicizia intima. Tutti lo sapevano perché nulla veniva nascosto. Si scambiavano attenzioni particolari e lo facevano sotto gli occhi di tutti. C’è stata una mezza lite tra Elisabetta e Stefano, forse proprio perché Briatore forse aveva capito qualcosa.
Interpellata anche Paola Perego, che al tempo era la conduttrice del programma domenicale di Canale 5, non si sono aggiunti elementi a sostegno: "Non saprei, all'epoca ero troppo impegnata a condurre sette ore di diretta".
Il commento di Nicoletta Larini, fidanzata di Bettarini
A dire la sua, la fidanzata attuale di Stefano Bettarini, Nicoletta Larini, che con lui ha partecipato a Temptation Island e ha esternato il suo pensiero su questa vicenda sulle pagine di Giornalettismo: "La vita di Stefano mi interessa dal 16 maggio 2017 a oggi, da quando è il mio compagno. Tutto quello che riguarda la sua vita, il suo passato, il suo lavoro e tutto il resto, onestamente non mi interessa. Non so Elisabetta, sinceramente, a cosa si riferisse. Avranno o avrà lei modo di spiegarlo in seguito. Attendiamo".