409 CONDIVISIONI
22 Marzo 2016
17:34

Attentati a Bruxelles: i cambi dei palinsesti Rai e La7, sospesi Affari Tuoi e Made in Sud

Saltano Affari Tuoi e Made In Sud, mentre saranno dedicati agli attentati gli speciali di “Porta a Porta” in seconda serata su Raiuno e di “Ballarò” in prima serata su Raitre. Anche “DiMartedì” su la7 dedica l’intera puntata all’approfondimento sulla strage di Bruxelles.
A cura di Valeria Morini
409 CONDIVISIONI

Cambia la programmazione dei canali Rai, in seguito agli attentati terroristici di Bruxelles che hanno sconvolto questa mattina la capitale belga. Come nel caso di Mediaset, sono stati modificati i palinsesti dell'azienda di Viale Mazzini. Vediamo nel dettaglio le variazioni che interesseranno la prima serata di stasera.

Raiuno: salta Affari Tuoi, speciale "Porta a porta"

Dopo la soppressione di "Storie vere", "A conti fatti", "La prova del cuoco" (Antonella Clerici era proprio a Bruxelles pochi giorni fa, con il compagno belga Eddy Martens) e "Torto o ragione?- Il verdetto finale", sostituiti da approfondimenti sugli attentati, salta anche "Affari Tuoi" nel preserale. Resta invariata la programmazione della fiction "Baciato da sole", giunta all'ultima puntata, anticipata alle 20.35, mentre dalle 22:40 andrà in onda lo speciale lo Speciale di "Porta a Porta" in collaborazione con il Tg1 "Attacco al cuore dell’Europa", condotto da Bruno Vespa.

Raidue: soppresso "Made in Sud"

Come prevedibile, la seconda rete ha deciso di sospendere il programma comico "Made in Sud". Al suo posto, andrà in onda il film "Tutta colpa dell'amore".

Raitre: lo speciale di "Ballarò"

Saltano "#TreTre3" e "Quasi Quasi Rischiatutto – Prova Pulsante", che lasciano  spazio a uno "Speciale Gazebo" in onda dalle 20.10 alle 20.40. Seguirà l'appuntamento con "Ballarò", che alle 21.05 proporrà aggiornamenti, analisi e interviste in diretta sugli attentati di Bruxelles.

La7: lo speciale di "DiMartedì"

Chiudiamo con uno spazio a quello che andrà in onda su La7. Dopo l'approfondimento lungo tutto l'arco della giornata del Tg di Enrico Mentana, in prima serata la nuova puntata di "DiMartedì" di Giovanni Floris (in onda alle 21.15) sarà anch'essa dedicata agli attentati di Bruxelles.

409 CONDIVISIONI
Attentato Bangladesh, cambia il palinsesto Rai: 3 i tg speciali, sospesa ‘L’eredità’
Attentato Bangladesh, cambia il palinsesto Rai: 3 i tg speciali, sospesa ‘L’eredità’
La Rai cambia la programmazione dopo l'attentato di Nizza
La Rai cambia la programmazione dopo l'attentato di Nizza
I ragazzi di Made in Sud salutano Massimo Borrelli:
I ragazzi di Made in Sud salutano Massimo Borrelli: "Sempre uno di noi"
39.684 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni