1.393 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mediaset cambia la programmazione per seguire gli attentati a Bruxelles

Mediaset cambia la programmazione delle sue tre reti principali (Canale 5, Italia 1 e Rete 4), manifestando l’intento di voler seguire gli sviluppi degli attentati a Bruxelles. Spostata la puntata Miracoli di Rete 4 e rimandato lo show di Piero Chiambretti. Mattino 5, Pomeriggio 5 e i tg delle reti completamente dedicati all’attacco al cuore d’Europa.
1.393 CONDIVISIONI
Immagine

Da questa mattina Mediaset ha cambiato la sua programmazione e segue con approfondimenti e aggiornamenti la notizia degli attentanti a Bruxelles.

“Mattino 5” ha  modificato la scaletta per raccontare in diretta quanto stava accadendo collegandosi con il Tgcom24 che, in continuo aggiornamento, sta dando  ampia copertura di quanto avviene nella capitale belga. “Pomeriggio cinque” cambierà la sua programmazione per raccontare gli eventi di Bruxelles. I tg delle reti Mediaset hanno proposto nel corso della mattinata diverse edizioni straordinarie e sono pronti ad intervenire in diretta su nuovi sviluppi dei due attentati.

Alle ore 19.30 il Tg4 darà spazio alle ultime notizie con uno speciale “Dentro la Notizia”. A seguire, dalle ore 20.30, Paolo Del Debbio condurrà lo speciale “Quinta Colonna – attentato a Bruxelles”. La prevista puntata di “Miracoli” è stata spostata a giovedì. Dalle ore 23.30, la staffetta informativa di Mediaset passerà a Canale 5 dove andrà in onda “Speciale Tg5 – Strage a Bruxelles, attacco all’Europa”.

Salta la prevista puntata dello show di Piero Chiambretti.

La programmazione speciale di Italia 1

Dopo le edizioni speciali alle ore 11.05 e alle 12.05, “Studio Aperto” tornerà ad aggiornare sui fatti di Bruxelles con due edizioni straordinarie, alle ore 15.45 e alle ore 16.40. Cambia anche la programmazione della prima e della seconda serata sulla rete che propone rispettivamente i  film “I fantastici 4” (al posto di “Act of valor”) e “Tron:legacy” al posto di “Virus Letale.

1.393 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views