36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Attacco di panico per Emanuele dopo Temptation: “Fabiola è stata una scelta sbagliata”

Ecco il video dell’intervista di Emanuele D’Avanzo per Fanpage.it. Il fidanzato di Alessandra De Angelis racconta la sua versione dei fatti in merito alla notte trascorsa con Fabiola Cimminella una volta uscito da Temptation Island: “Ho avuto un attacco di panico, non vedevo il mio riflesso allo specchio”.
A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver ascoltato l’intervista di Fabiola Cimminella per Fanpage.it, è Emanuele D’Avanzo a raccontarci la sua versione dei fatti in relazione a quell’unica notte trascorsa con la single conosciuta a Temptation Island una volta spente le telecamere del programma. Quello che ci racconta il fidanzato di Alessandra De Angelis ha un sapore forte perché, al di là di ciò che si potrebbe pensare, quando il giovane ha abbandonato il villaggio senza la sua fidanzata, è stato colpito da un vero e proprio attacco di panico. Sarebbero servite meno di due ore ad Emanuele per comprendere di aver fatto la scelta sbagliata uscendo dalla trasmissione con la tentatrice e non con la sua fidanzata. Pur spendendo parole buonissime per Fabiola, che non avrebbe mai mancato di rispetto a lui o ad Alessandra, Emanuele avrebbe realizzato immediatamente che quello non era il suo posto:

Quando siamo usciti dal villaggio, Fabiola e io siamo stati nella stessa camera ma io sono stato malissimo. Ero confuso ma sentivo di aver fatto la scelta sbagliata e, per la prima volta mia vita, ho avuto un attacco di panico. Ero riuscito ad addormentarmi da circa 10 minuti quando mi sono svegliato di soprassalto. Sudavo tantissimo, mi sono immediatamente accorto che qualcosa non andava ed ero talmente confuso che non riuscivo a vedere il mio riflesso allo specchio. Fabiola dormiva in quel momento, e io mi sono allontanato da quella stanza per cercare qualcuno della redazione che mi permettesse di parlare con Alessandra.

Sono state ore difficili per Emanuele che ha ammesso con noi di non aver mai sofferto di attacchi di panico. Probabilmente, è stata la consapevolezza di aver fatto una sciocchezza a provocare quel malessere. Per fortuna, quel momento è passato e il ragazzo è tornato immediatamente sui suoi passi, ottenendo il perdono della sua fidanzata.

Emanuele D’Avanzo: “Ho visto Amedeo e Alessia 10 giorni fa, non erano in crisi”

D’Avanzo ci ha anche raccontato dell’incidente stradale del quale è stato vittima insieme ad Alessandra e all’altra coppia conosciuta a Temptation Island, quella formata da Dario Loda e Claudia Merli. A parte un grosso spavento legato all’impatto, tutti e 4 stanno bene. Il ragazzo aggiunge poi di essere rimasto molto sorpreso dalla notizia della rottura tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Non aveva sospettato che i due fossero in crisi e non si aspettava che la loro storia sarebbe finita da un momento all’altro, senza avvisaglia alcuna.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views