3 CONDIVISIONI

Asia Argento ignora la polemica di Barbara De Rossi su Amore Criminale: “Non mi riguarda”

La nuova conduttrice di Amore Criminale debutterà il 4 novembre in prima serata su Rai 3. Intervistata nel merito della polemica di Barbara De Rossi al momento dell’addio, allontana la questione: “Non ho commentato allora, non intendo farlo adesso”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
3 CONDIVISIONI
Immagine

Amore Criminale avrà una nuova veste. Come noto da diverse settimane, sarà Asia Argento a vestire i panni della conduttrice del programma, al posto di Barbara De Rossi, che è andata via dopo diverse edizioni, contrariamente alla sua volontà. L'ex conduttrice è stata esclusa dal progetto della nuova edizione senza essere avvertita dall'azienda e apprendendolo dalla stampa.

La polemica sollevata ha lasciato strascichi, di cui l'ultima a preoccuparsi è proprio la nuova conduttrice di Amore Criminale, che ripartirà il 4 novembre su Rai 3 con una nuova edizione. Intervistata da Tv Blog la Argento, che per questa edizione proporrà un look molto sobrio e insolito rispetto al suo stile, ha ribadito la sua distanza e il disinteresse nei confronti di qualsiasi polemica con barbara De Rossi:

Assolutamente no, non ho commentato allora e intendo farlo nemmeno ora. È una polemica che non mi riguarda e non ne voglio proprio parlare.

Si preoccupa solo del suo lavoro e del programma realizzato con tanti sforzi psicologici e studio approfondito, perché Amore Criminale non è una trasmissione che può lasciare indifferenti, ma è anzi un impegno che ti porti a casa, anche se non vuoi, come ha raccontato:

Ci sono stati degli alti e bassi, essendo io una persona molto sensibile. Era difficile avere l'indifferenza di un dottore, davanti a queste storie. Erano tutte cose che mi portavo a casa, a letto, nei miei pensieri, durante il giorno, che non mi lasciavano mai. Però mi sono appoggiata molto alla fermezza, alla forza e al coraggio di Matilde e per emulazione della sua forza con il tempo sono riuscita a mantenere salda la mia psiche durante questi studi profondi sulla psiche umana di altre persone che hanno invece perso completamente il senso della realtà e per i quali non c'è più una linea di demarcazione. Sto ovviamente parlando di coloro che commettono questi crimini, siano essi uomini o donne, visto che quest'anno racconteremo anche la storia di due donne che hanno tentato l'omicidio del proprio compagno.

Barbara De Rossi a Mediaset

Pochi giorni fa la notizia dello sbarco di Barbara De Rossi a Mediaset. Dopo l'addio alla Rai seguito da molte polemiche, la conduttrice è stata scelta dal Biscione per il programma di cronaca di Rete 4 "Il terzo indizio", programma di cui lei stessa non aveva parlato benissimo tempo fa, descrivendolo come molto simile al suo Amore Criminale.

3 CONDIVISIONI
Amore Criminale, i lettori di Fanpage.it preferiscono Barbara De Rossi ad Asia Argento
Amore Criminale, i lettori di Fanpage.it preferiscono Barbara De Rossi ad Asia Argento
Caso Barbara De Rossi, l'autrice di Amore Criminale: "Con Asia Argento per rinnovare"
Caso Barbara De Rossi, l'autrice di Amore Criminale: "Con Asia Argento per rinnovare"
Amore Criminale cambia: "Via Barbara De Rossi, al suo posto Asia Argento"
Amore Criminale cambia: "Via Barbara De Rossi, al suo posto Asia Argento"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views