50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv venerdì 9 aprile: vince Canzone Segreta ma il programma non è mai decollato

Su carta, agli ascolti tv di venerdì 9 aprile 2021 vince su Rai1 Canzone Segreta con Serena Rossi, che ha conquistato 3.802.000 spettatori pari al 16.6% di share. In realtà, è un programma che non è mai decollato e che ha consentito alle repliche stantie di Ciao Darwin di rimanere su un risultato di 2.659.000 spettatori con uno share del 14.1%.
A cura di Eleonora D'Amore
50 CONDIVISIONI
Immagine

Su carta, agli ascolti tv di venerdì 9 aprile 2021 vince su Rai1 Canzone Segreta con Serena Rossi, che ha conquistato 3.802.000 spettatori pari al 16.6% di share. In realtà, è un programma che non è mai decollato e che ha consentito alle repliche stantie di Ciao Darwin di preservare un risultato di 2.659.000 spettatori con uno share del 14.1%.

Davide Devenuto con tutta la famiglia Rossi

Nonostante gli sforzi di un format un po' Carrambesco e la presenza di nomi come Belen Rodriguez, Marco Bocci, Annalisa, Tosca e Orietta Berti, Canzone Segreta non decolla, non spicca il volo nel palinsesto del venerdì sera e resta nel suo, con un risultato che gli consente di vincere nella totale assenza di una contro programmazione.

Serena Rossi con il compagno Davide Devenuto
Serena Rossi con il compagno Davide Devenuto

Senza contare che ieri si è tentato anche il colpaccio con l'ingresso a sorpresa della famiglia di Serena Rossie soprattutto del suo compagno Davide Devenuto, al quale anche il pubblico italiano di solito è particolarmente legato. Momento ‘love love love' che senza dubbio ha commosso i presenti e parte di quell'audience che da casa stava scegliendo di rimanere sulla rete ammiraglia.

Propaganda Live e Fratelli di Crozza leader della satira

Su Rai2 N.C.I.S. ha chiuso con 1.404.000 spettatori per il 5.1% di share e Clarice 838.000 spettatori per il 3.8%. Su Italia1 Le Iene Show continua la sua scalata del venerdì con 1.674.000 spettatori pari al 9% di share, confermandosi uno dei programmi più visti della rete giovane di Mediaset e, per questo motivo, grande riconferma della rete ogni martedì fino alla fine di giugno. Su Rai3 La Traviata è stata seguita da 967.000 spettatori con il 3.9% di share mentre su Rete4 Quarto Grado ha totalizzato 1.501.000 spettatori per il 7.6% di share. Su La7 Propaganda Live di Diego Bianchi ha totalizzato 1.041.000 spettatori con il 5.5% mentre sul Nove il ritorno di Fratelli di Crozza dopo lo stop per Covid è seguito da 1.247.000 spettatori con il 4.7% di share.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views