video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: Rossella, fiction di Rai 1, batte Ballarò e Mistero

La fiction Rossella vince ancora la serata tv battendo Ballarò Mistero e Scusa se ti chiamo amore.
34 CONDIVISIONI
pession rossella

Nella serata di martedì 25 gennaio 2011, nonostante il cambio di collocazione nel palinsesto, la fiction di Rai 1 Rossella ha vinto la serata nonostante una forte concorrenza. Ma vediamo i dettagli.

La quarta puntata di Rossella, che vede nel cast Gabriella Pession, Giuseppe Zeno e Danilo Burgia, è stata vista da 5.504.000 telespettatori che si sono appassionati alle vicende tormentate e passionali della giovane Rossella che non ha timore di sfidare tutti per seguire la sua felicità. Una storia che presenta una figura femminile molto emancipata rispetto agli anni in cui vive (fine Ottocento inizio Novecento).

Regge bene il confronto con la fiction la nuova puntata di Ballarò talk show politico condotto da Giovanni Floris. La trasmissione, anche grazie ad un imperdibile monologo di Crozza su Berlusconi e al tema della puntata che si occupava della crisi del paese, ha interessato 5.316.000 telespettatori.

Su Canale 5, al posto di Amici 10 spostato alla domenica, è andato in onda il film Scusa ma ti chiamo amore con Raoul Bova che ha registrato solamente 3.794.000 telespettatori, ci si aspettava sicuramente tanto dal film tratto dal bestseller di Federico Moccia.

Il calcio in tv ha sempre un suo nutrito numero di fan anche quando la partita non è quella tra squadre molto blasonate: su Rai 2 è andata in onda la partita dei quarti di Coppa Italia, tra Palermo e Parma che è stata seguita da 2.465.000 telespettatori. Ma il picco è giunto nel momento dei rigori quando davanti allo schermo c'erano 3.568.000 telespettatori.

Su Italia 1 il programma Mistero condotto da Raz Degan, Daniele Bossari, Andrea Pinketts, Marco Berry e Melissa P. ha riportato un ascolto in calo rispetto alla settimana scorsa forse anche a causa del cambiamento di giorno di messa in onda. I telespettatori sintonizzati erano solo 1.963.000.

Il film Mission Impossible: 2 con Tom Cruise su Rete 4 è stato seguito da 1.998.000 telespettatori.

Bassi ascolti per La7  che con il film La rapina, ha raccolto solo 498.000 telespettatori.

Vince ancora Striscia la Notizia nella fascia dell'access prime time con 6.367.000 telespettatori. Mentre i Soliti Ignoti condotto da Fabrizio Frizzi ha interessato una media di 5.608.000 italiani.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views