6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: Non smettere di sognare batte Le Iene, crolla Centocinquanta

La sfida auditel del 23 marzo 2011 vede vincere la seconda puntata della serie Non smettere di sognare che batte Le Iene, Chi l’ha visto e Centocinquanta.
6 CONDIVISIONI
nonsmetteredisognare

Canale 5 può tirare un sospiro di sollievo, ha finalmente trovato un prodotto che, anche se non fa ascolti eccezionali, riesce a vincere la serata tv anche contro una coppia fortissima della tv schierata su Rai 1.

La seconda puntata di Non smettere di sognare, fiction con Katy Saunders, Roberto Farnesi, Giuliana De Sio e Luca Ward è stata seguita da una media di 4.635.000 telespettatori, share 17,66% in crescita rispetto alla settimana scorsa. E gli spettatori guadagnati dalla serie di Mediaset li ha persi invece lo show di Rai 1.

Centocinquanta, condotto da Pippo Baudo e Bruno Vespa in diretta dal Teatro delle Vittorie di Roma è crollato nettamente negli ascolti con solo 3.521.000 telespettatori, share 14,15%. Forse l'onda emotiva legata al 17 marzo aveva travolto anche la prima puntata ma c'è bisogno di un cambiamento di rotta per arginare la perdita di ascolti.

Ad approfittarne c'è il programma Le Iene Show su Italia 1 condotto da Luca e Paolo con Ilari Blasi che è cresciuto negli ascolti essendo visto da 3.655.000 telespettatori e il 15,27%.

Chi l’ha visto? ieri è stato visto da 3.234.000 telespettatori, share 11,98% e ha presentato un caso particolare: Milly Carlucci va Chi l'ha visto per Cabrerizo. Il modello è alla ricerca dei parenti italiani e alla fine arriva una telefonata di una lontana parente di Cabrerizo che risolve questo simpatico caso.

Su Rai 2 il film Striscia, una zebra alla riscossa è stato seguito da 2.190.000 telespettatori, share 7,76%.

Rete 4 ha presentato il film in prima tv Gran Torino visto da 2.975.000 11,76%.

Nel preserale vince Striscia la Notizia con 6.602.000 telespettatori e il 22,71% di share e batte così Affari Tuoi fermo a 5.685.000, 19,57%.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views