17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv, Maria De Filippi assicura il trionfo a Fabio Fazio

Attenzione e curiosità tutta per Maria De Filippi ospite di Fabio Fazio: 4.3 milioni di spettatori guardano Rai1. Il Gp del Bahrein supera i 2 milioni di spettatori su Tv8.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo una settimana di stop, ritorna alla naturale programmazione "Che tempo che fa" su Rai1 e lo fa con un ospite d'eccezione: Maria De FilippiFa sempre un certo effetto rivedere la sanguinaria su Rai1, un effetto positivo chiaramente, di quelli che generano sempre attenzione e curiosità. Il pubblico premia la scelta del programma condotto da Fabio Fazio pur finendo per diventare un controspot per Mediaset, inneggiando alla capacità manageriale della De Filippi, proprio nella settimana in cui Milly Carlucci l'ha battuta agli ascolti per la prima volta in stagione.

Il dispetto della Rai a Milly Carlucci

Ne abbiamo scritto ieri che nel giorno in cui “Ballando con le Stelle” vince agli ascolti per la prima volta in stagione contro Maria De Filippi, proprio quest’ultima sarà ospite del principale talk show di Rai1. Ancora una volta, la Rai opera una scelta inelegante e infelice, quasi da sembrare un dispettuccio.

Ascolti tv 8 aprile 2018

"Che Tempo Che Fa", in onda su Rai1, è stato visto da 4.321.000 spettatori pari al 16.7% di share. "Che Tempo Che Fa – Il Tavolo" fa segnare il 14.7% di share. Su Canale 5 l'ultima puntata di "Furore – Capitolo Secondo" fa segnare 2.392.000 spettatori per il 10.1% di share. "Le Iene Show", in onda su Italia 1, è stata vista da 2.083.000 spettatori per l'11.1% di share. Su Tv8 va in onda il Gran Premio di Formula 1 del Bahrain: 2.066.000 spettatori con l'8.4% di share.

Sulle altre reti

Su Rai2, "NCIS" è stato visto da 1.939.000 spettatori con il 7.3%. A seguire, "Instinct" per la prima volta in tv realizza 1.397.000 con il 5.7%. Bene "Non è l'Arena" su La7: 1.319.000 spettatori (6.6%). Su Rete4 il film "Bourne Identity" realizza 974.000 spettatori (4.2%). "Little Big Italy", primo episodio su Nove, è stato visto da 406.000 spettatori con l'1.5% di share.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views