67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: la fiction Eroi per caso ha battuto Amici 10 e Ballarò

La sfida degli ascolti tv è stata vinta dall’ultima puntata di Eroi per caso. Battuti sia Amici 10 che Ballarò.
67 CONDIVISIONI
eroi x caso

La serata tv dell'11 gennaio ha riservato una sorpresa in termini di ascolti.

La seconda e ultima puntata di Eroi per caso, miniserie di Rai 1, con Flavio Insinna, Neri Marcorè ed Ambra Angiolini si è vendicata del torto subito lunedì quando è stata battuta dal Grande Fratello 11.

Questa volta Canale 5 ha schierato la prima puntata di Amici 10 condotto da Maria De Filippi e che ha visto l'eliminazione di Costantino Imperatore.

Considerando i dati notiamo che Eroi per caso, pur calando rispetto a lunedì, ha vinto la serata con 4.958.000 telespettatori, e il 18,32% di share.

Mentre Amici 10 si ferma ad un imbarazzante 4.044.000 telespettatori, share 19,32%.

Va quasi meglio per l'outsider annunciato già ieri rappresentato da Ballarò di Giovanni Floris. Era un pò di tempo che mancava la politica in televisione e quindi il pubblico non ha perso l'occasione per godersi un'altra puntata pregna di polemiche e scontri sull'operato del governo, sulle riforme fatte (in primis quella del ministro Gelmini) e di quelle da fare. Ballarò è stato seguito da 4.313.000 telespettatori con uno share del 16,8%.

Un buon risultato per il film John Rambo con Sylvester Stallone su Italia 1 seguito da 2.750.000 telespettatori e il 10,17% di share.

Su Rai 2 la serie Senza Traccia è stato visto nel primo episodio “Patto mortale” da 2.130.000 telespettatori 7,52%, nel secondo “Il giudice” da 2.231.000, 8,19% e nel terzo “Un orribile segreto” da 1.949.000 8,62%.

Il comandante Florent su Rete 4 ha avuto 1.494.000 spettatori con il 5,78% di share.

Su La7 il film Pomodori verdi fritti alla fermata del treno ha interessato 508.000 telespettatori, share 2,06%.

Continua il successo di Striscia la Notizia nell'access prime time, il programma di Antonio Ricci è stato seguito da 6.312.000 telespettatori e il 22,92% di share mentre Soliti Ignoti ha totalizzato 5.947.000, 21,66%.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views