4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv, La Corrida orgoglio di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi, vice Presidente Mediaset, ha espresso grande soddisfazione nei confronti de La Corrida, la trasmissione condotta da Flavio Insinna che ha debuttato lo scorso sabato, totalizzando ascolti da capogiro.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Enzo Pesce vince La Corrida

Gli ascolti tv della prima puntata de La Corrida hanno premiato il conduttore Flavio Insinna, recentemente passato a Mediaset dopo diversi anni trascorsi in casa Rai. Sono stati circa 6 milioni i telespettatori raccoltisi di fronte allo schermo al fine di rivedere il programma che rese Corrado e il maestro Pregadio icone indimenticabili della tv leggera, un’eredità pesata sulle spalle del neo conduttore che non ha certamente potuto evitare il paragone.

Insinna e Antonella Elia con i dilettanti allo sbaraglio hanno letteralmente sbaragliato la concorrenza di Attenti a quei due, totalizzando uno share del 24.85%. Grande soddisfazione per i dati d’ascolto registrati è stata espressa dal vice Presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che in merito alla vicenda, ha detto: “Il pubblico ha premiato l'esordio della nuova edizione della ‘Corrida', un programma autentico che valorizza con spirito moderno i canoni classici dell'intrattenimento di qualità. Splendido il debutto alla conduzione di Flavio Insinna che ha interpretato con grande energia, freschezza e umanità un ruolo che ha avuto predecessori di altissimo livello – sottolinea il vicepresidente Mediaset e conclude -, complimenti quindi a Marina Donato, al conduttore e a tutta la squadra della ‘Corrida', un programma sincero dedicato a tutta la famiglia di cui sono personalmente orgoglioso”.

Un ottimo risultato per il conduttore che, dunque, può tirare un respiro di sollievo. Intanto, godiamoci il video dell’artista Enzo Pesce, il ragazzo siciliano che ha vinto la prima puntata e ha potuto portare a casa il montepremi di mille euro previsto:

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views