video suggerito
video suggerito

La Corrida con il sosia di Barry White batte Attenti a quei due: ascolti tv

La serata tv di sabato 8 gennaio 2011 è stata vinta da Flavio Insinna con La Corrida. Sconfitti invece Frizzi e Giusti con Attenti a quei due.
58 CONDIVISIONI
corrida canale 5

La prima e inedita sfida del sabato sera tra La Corrida di Flavio Insinna e Attenti a quei due della coppia Frizzi e Giusti ha riscaldato questo freddo 8 gennaio 2011.

A vincere sono stati i dilettanti allo sbaraglio di Canale 5. La Corrida con Insinna e Antonella Elia è stato seguito da 5.287.000 telespettatori, con uno share del 24,84%. Insomma prova superata per Insinna che è riuscito ad appassionare il pubblico a casa, ha anche ballato con Elena Coniglio e in più i concorrenti erano davvero divertenti come il sosia di Barry White che ha meritato la citazione come dilettante più improvvisato (il video dell'esibizione è qui in alto).

Ascolto più basso è stato quello di Rai 1 che con Attenti a quei due condotto da Max Giusti e Fabrizio Frizzi è stato visto da 4.292.000 telespettatori, con uno share del 19,58%. La puntata è stata piacevole ma forse la formula del game si deve rodare un pò di più. I due conduttori appaiono ancora un pò impacciati in alcuni momenti e forse Max Giusti è meglio che faccia l'imitatore. Comunque siamo curiosi di capire come si evolveranno le sfide del sabato sera.

Italia 1 ripropone Mamma ho riperso l’aereo – Mi sono smarrito a New York con Maculay Caulkin visto da 2.948.000 telespettatori, share 12,42%.

Cold Case su Rai 2 ha riportato 2.003.000 telespettatori e l'8,03% di share, in seguito The Good Wife con "Infamia" è stato visto da 1.774.000, 7,25%.

Su Rete 4 il film Reazione a Catena con Kurt Russell è stato visto da 1.631.000 telespettatori e il 6,84%.

Rai 3 ha proposto Nati Liberi condotto da Licia Colò visto da 1.458.000, 6,20%.

Su la7 la serie L’Ispettore Barnaby è stata seguita da 741.000 telespettatori, 3,41%.

Nella fascia preserale vince Striscia la Notizia con 5.236.000 telespettatori 21,62% (24,31%) superando Soliti Ignoti con 4.818.000, share 20,06%.

https://www.youtube.com/watch?v=RPnNnWB-zBo
58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views