video suggerito
video suggerito

Ascolti tv, “Io ricordo Piazza Fontana” battuta da All Together Now

La seconda puntata di “All Together Now”, lo show con Michelle Hunziker, vince la serata del 12 dicembre 2019 e batte la docufiction “Io ricordo Piazza Fontana” con Giovanna Mezzogiorno. Ma è quasi un testa a testa: su Canale 5, gli spettatori sono 2.570.000 pari al 14.2% di share. Su Rai1, sono 2.406.000 spettatori per uno share pari al 10.5%
14 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

La prima serata televisiva del 12 dicembre 2019 è stata nel segno di "Io ricordo Piazza Fontana", la docufiction di Rai1 in cui si ripercorre la sanguinosa strage di Piazza Fontana nel giorno in cui ricorre il cinquantesimo anniversario. Nella fiction, Giovanna Mezzogiorno interpreta Francesca, figlia di Pietro Dendena, una delle vittime (qui l'intervista di Fanpage.it). A vincere la serata è però la seconda puntata di "All Together Now", lo show con Michelle Hunziker visto da 2.570.000 spettatori pari al 14.2% di share.

Ascolti tv 12 dicembre 2019

"Io Ricordo Piazza Fontana", in onda su Rai1, è stata la scelta di 2.406.000 spettatori per uno share pari al 10.5%. Su Canale 5, la seconda puntata di "All Together Now" è stata vista da 2.570.000 spettatori pari al 14.2% di share e vince così la serata del 12 dicembre 2019. Nel programma condotto da Michelle Hunziker si è esibita anche Arianna Cleri passando in finale. A 15 anni vinse "Io Canto" battendo Alessandro Casillo. Il terzo programma più visto è "Pretty Princess" su Rai2: 1.351.000 spettatori netti per il 5.9% di share. Il film "Divergent", in onda su Italia1, ha catturato l'attenzione di 1.341.000 spettatori per il 6.5% di share.

Sulle altre reti

Gli "Stati Generali", il programma condotto da Serena Dandini in onda su Rai3, è stato visto da 1.145.000 spettatori pari ad uno share del 5.6%. "PiazzaPulita", in onda su La7, è stato visto da 1.094.000 spettatori per il 5.2% di share. "Dritto e Rovescio", in onda su Rete4, è stato visto da 1.086.000 spettatori netti per il 6.1% di share. "X Factor", in onda su Tv8, è stata la scelta di 622.000 spettatori per il 2.9% di share. "Umberto B. – Il Senatur", in onda sul Nove, è la scelta di 204.000 spettatori netti per lo 0.9% di share.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views