video suggerito
video suggerito

Ascolti tv 4 febbraio 2011: Zelig batte Quarto Grado e I raccomandati

L’ultima puntata di Zelig, andata in onda il 4 febbraio in prima serata su Canale 5, batte nella gara agli ascolti tv le trasmissioni Quarto Grado e I raccomandati.
A cura di Stefania Rocco
45 CONDIVISIONI
paola cortellesi a Zelig

Claudio Bisio e Paola Cortellesi vincono la gara degli ascolti tv nella prima serata del 4 febbraio 2011. I mattatori dello show Zelig, sempre più divertenti con le gag di Gioele Dix e i salutisti e l’imitazione di Daniela Santanchè, si aggiudicano ben 6.001.000 di telespettatori e il 23,38% di share.

Si piazza al secondo posto Rai Uno che con Pupo ed Emanuele Filiberto ne I raccomandati raggiungono il 14,71 % di share e 3.748.000 di telespettatori, risultato decisamente migliore di quelli relativi alle scorse settimane durante le quali l’improbabile coppia ha dovuto faticare non poco contro lo show comico di Canale 5 nel quale la scelta della Cortellesi diventa, di settimana in settimana, più sensata e appetibile da parte del pubblico a casa che non ha potuto fare a meno di apprezzarne la squisita e mai volgare comicità.

Non male il risultato raggiunto da Salvo Sottile con l’ultima puntata di Quarto Grado che coinvolge 2.625.000 telespettatori totalizzando il 9,99% di share. L’uomo, candidato alla conduzione del Tg 4 dopo l’infelice battuta su Arcore di Emilio Fede, sta conquistando una fetta sempre più vasta di pubblico grazie alla meticolosità dei servizi di cronaca accuratamente preparati da un team di giornalisti esperti. Arranca la settima stagione della serie tv americana Dr House che, con il 9,65% di share, si piazza in penultima posizione, superando solo Criminal Minds su rai Due.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views