19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv 25 ottobre: clamoroso Il Sorteggio batte Grande Fratello 11

Gli ascolti tv di lunedì 25 ottobre 2010 vedono vincere Il Sorteggio con 6 mln (20,74%) su Grande Fratello 11 al 21,36%. Boom di Mai Dire Grande Fratello al 32,59%.
19 CONDIVISIONI
il sorteggio fiorello

La Marcuzzi al Grande Fratello dice "tutto può succedere" e infatti, quello che non ti aspetti, succede.

E' vero che il Grande Fratello si ama o si odia ed è anche vero che ieri sera non c'erano molte possibilità in tv. Fatto sta che la serata tv di lunedì 25 ottobre è stata vinta dal tv-movie Il Sorteggio interpretato da Beppe Fiorello e Giorgio Faletti che è stato seguito da una media di 6.057.000 telespettatori e il 20,74% di share.

Il grande sconfitto della serata è la seconda puntata di Grande Fratello 11, che ha visto l’ingresso di Elisa Lisitano e Matteo Casnici e l’entrata del violinista Alessandro Marino. La trasmissione della Marcuzzi è stata seguita da 4.903.000 telespettatori, share 21,36% .

Buoni ascolti per le repliche di Senza Traccia su Rai 2. Il primo episodio, “Effetti collaterali“, è stato seguito da 2.763.000 telespettatori, share 9,04%; il secondo “La posta del cuore” 3.130.000, 10,49% e il terzo “La strada di casa” 2.715.000, 10,60%.

Sempre molto seguito il film Rocky IV con Sylvester Stallone e Dolph Lundgren, riproposto da Italia 1 e ha catturato 2.634.000 telespettatori, share 8,93%.

Sempre ascolti bassi per il varietà Novecento condotto da Pippo Baudo è stato seguito da 1.711.000 telespettatori, share 6,04%.

Su Rete 4 il film Don Camillo Monsignore ma non troppo ha raccolto 2.220.000 telespettatori, share 8,38%.

Su La 7 il programma L’Infedele condotto da Gad Lerner è stato visto da 994.000, 3,86%.

Nell'access prime time vince Striscia la Notizia con 6.546.000 telespettatori, share 21,80% mentre Soliti Ignoti è stato seguito da 6.064.000, 20,32%.

Boom di ascolti per la prima puntata di Mai Dire Grande Fratello commentata dalla Gialappa’s Band che ha registrato ben 2.219.000 telespettatori, share 32,59%

Lazzaro Langellotti

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views