Ascolti in crescita per il finale de ‘L’isola di Pietro 2’, appuntamento alla terza stagione
Il palinsesto televisivo di domenica 25 novembre ha offerto agli spettatori film, serie televisive, programmi di approfondimento e di intrattenimento. Rai1 ha lasciato spazio a una nuova puntata di ‘Che tempo che fa‘. Canale5 ha proposto l'ultima puntata della serie televisiva ‘L'isola di Pietro 2‘. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.
Testa a testa tra ‘Che tempo che fa' e ‘L'isola di Pietro 2'
Rai1 ha trasmesso il programma ‘Che tempo che fa'. Ospiti di Fabio Fazio, Tito Boeri, presidente dell’Inps, il cast della serie L’Amica Geniale, il regista Saverio Costanzo e le attrici Elisa Del Genio e Ludovica Nasti, Christian De Sica, Massimo Boldi, Eros Ramazzotti, Valerio Mastrandrea, Chiara Martegiani e il giornalista Paolo Borrometi. La puntata è stata seguita da 3.793.000 spettatori pari al 15.2% di share mentre il segmento dedicato a ‘Il Tavolo' ha interessato 2.279.000 spettatori pari al 13.2% di share. Testa a testa, dunque, con la concorrenza. Canale5 ha trasmesso l'ultima puntata della fiction ‘L'isola di Pietro 2'. L'episodio ha registrato 3.634.000 spettatori pari al 16.3% di share. C'è stata dunque una lieve crescita rispetto all'episodio precedente che già aveva segnato il record stagionale. È già stata confermata la terza stagione.
Ascolti tv di domenica 25 novembre 2018
Rai2 ha trasmesso ‘NCIS‘ e ‘SWAT‘ che sono stati seguiti rispettivamente da 1.845.000 spettatori pari al 7.1% di share e 1.609.000 spettatori pari al 6.4% di share. Rai3 ha lasciato spazio a una nuova puntata de ‘Le ragazze‘. Il programma ha interessato 1.217.000 spettatori pari a uno share del 4.8%. Italia1 ha proposto una nuova puntata de ‘Le Iene‘ con Nadia Toffa, Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia. Il programma ha registrato 2.265.000 spettatori con l’11.7% di share. Rete4 ha trasmesso ‘Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo‘. La pellicola di Steven Spielberg con Harrison Ford e Karen Allen è stata seguita da 943.000 spettatori con il 4.4% di share.