32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrow anticipazioni 1×17 e 1×18: Helena torna a Starling City (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Ad Arrow tornerà una persona non proprio “gradita” a scombussolare le vicende di Starling City. La bella e pericolosa Helena Bertinelli, che abbiamo conosciuto come The Huntress, l’ex fidanzata di Oliver interpretata da Jessica DeGouw. Inoltre ci sarà una guest star molto gradita: il famoso dj Steve Aoki inaugurerà il locale di Oliver Queen nell’episodio 1×17.
A cura di Simona Saviano
32 CONDIVISIONI
Arrow anticipazioni 1x17 e 1x18: Helena torna a Starling City (FOTO/VIDEO)

Il telefilm Arrow, confermato dall'emittente CW per una seconda stagione, giunge alle ultime puntante: la prima serie durerà infatti 23 episodi. Dopo aver assistito negli ep. 1×15 Dodger e 1×16 Dead to Rights all'avvicinamento di Oliver Queen al detective McKenna, tornerà una persona non proprio "gradita" a scombussolare le vicende di Starling City. La bella e pericolosa Helena Bertinelli, che abbiamo conosciuto come The Huntress, l'ex fidanzata di Oliver interpretata da Jessica DeGouw. Inoltre ci sarà una guest star molto gradita: il famoso dj Steve Aoki inaugurerà il nuovo night club Verdant del playboy Queen.

Arrow 1×17 The Huntress Returns

Il dj di musica dance elettronica Steve Aoki giunge nella fiction di Starling City, interpretando se stesso per inaugurare il nuovo nightclub “Verdant” di cui è proprietario Oliver, che nel frattempo sembra essersi davvero avvicinato alla bella detective Hall McKenna Hall. Sembra proprio che il giovane interpretato da Stephen Amell sia felice per la prima volta da quando ha lasciato l'isola. Purtroppo, a rovinare le cose, ci penserà la sua ex "psicopatica" Helena Bartinelli: “The Huntress” tornerà in città e cercherà di tornare insieme al bel Oliver, minacciando di distruggere e uccidere le persone a cui tiene. Nel frattempo Laurel e suo padre saranno in preda ai dubbi insinuati da Dinah, la quale ha affermato di essere sicura che Sarah sia ancora viva dopo il naufragio.

Arrow 1×18 Salvation

Oliver si troverà, suo malgrado, coinvolto nell'ennesima vicenda di crimine a Starling City: questa volta dovrà fare i conti con un uomo, residente a The Glades, che si fa chiamare "Il Salvatore". Il giovane, interpretato da Christopher Redman, si imbarca in una violenta impresa criminale in cui rapisce e uccide le persone che crede siano colpevoli nel suo quartiere. A peggiorare le cose, la sua macabra abitudine di piazzare le immagini e i video degli omicidi che compie online, in cui dichiara di essere ispirato dal vigilante Freccia Verde. Oliver è inorridito dalle parole che ascolta e cercherà di fermarlo: purtroppo il Salvatore prenderà in ostaggio Roy e Thea cercherà una soluzione. Nel frattempo Laurel non è d'accordo con le intenzioni di suo padre, il detective Lance, di credere alla versione dei fatti di sua madre Dinah, secondo la quale sua sorella sarebbe ancora viva.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views