23 Aprile 2013
12:03

Arrow ep. 1×15 Dodger e 1×16 Dead to Rights: anticipazioni (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER I due nuovi episodi di Arrow saranno trasmessi lunedì 29 aprile su Italia 1: Freccia Verde si troverà di fronte ad un ladro senza scrupoli e una vecchia conoscenza, Deadshot. Farà il suo ingresso nel telefilm China White, a cui Moira si è rivolta per chiedere aiuto ed uscire dall’organizzazione.
A cura di Simona Saviano
Arrow episodio 1x15 Dodger e 1x16 Dead to Rights anticipazioni

Negli episodi precedenti di Arrow il bel Oliver Queen (interpretato da Stephen Amell) ha dovuto fare i conti con l'oscuro presente di sua madre Moira, che fa parte della stessa organizzazione che si è proposto di combattere a Starling City. Ma i nemici non saranno finiti e si troverà di fronte un ladro senza scrupoli e una vecchia conoscenza, Deadshot. Farà il suo ingresso nel telefilm China White, a cui Moira si è rivolta per chiedere aiuto ed uscire dall'organizzazione. I due nuovi episodi di Arrow saranno trasmessi lunedì 29 aprile su Italia 1.

Arrow 1×15 Dodger: promo e anticipazioni

Giunge nella poco tranquilla cittadina di Starling City un nuovo criminale: il suo pseudonimo è Dodger ed è un ladro che prende in ostaggio degli innocenti con un collare-bomba e costringe loro a compiere dei furti per lui. Freccia Verde assume la missione di far fuori l'ennesimo criminale e con Felicity che accede al cellulare del detective McKenna, arriva a pochi passi dal ladro: una bomba esplode e lo lascia stordito. Oliver Queen partecipa così ad un'asta di gioielli col lo scopo di attrarre The Dodger: quest'ultimo per tutta risposta cattura la bionda Felicity e le mette al collo un ordigno. Mori cerca di uscire dall'organizzazione, stipulando un accordo con la pericolosa China White. Infine, Oliver ha un nuovo flashback della sua permanenza sull'isola: incontrò un altro uomo legato e lui si rifiutò di aiutarlo.

Arrow 1×16 Dead to Rights: promo e anticipazioni

 

 

Torna in città un nemico che Arrow aveva già combattuto in precedenza: Deadshot, che ha in mente il prossimo bersaglio, Michael Merlyn. Durante una premiazione Tommy e suo padre riceveranno un prestigioso premio e sarà il momento in cui Deadshow agirà. Oliver scopre il piano e si recherà alla cerimonia e metterà a rischio la sua identità. Freccia Verde sarà infatti a pochi passi dal detective McKenna. Dina rivelerà a sua figlia Laurel che Sara potrebbe essere viva.

Arrow, anticipazioni seconda stagione: nuovi nemici per Stephen Amell
Arrow, anticipazioni seconda stagione: nuovi nemici per Stephen Amell
Arrow, anticipazioni sul finale di stagione nell'ep. 1x23 Sacrificio (FOTO/VIDEO)
Arrow, anticipazioni sul finale di stagione nell'ep. 1x23 Sacrificio (FOTO/VIDEO)
Anticipazioni Arrow, episodi 1x11 e 1x12 (FOTO/VIDEO)
Anticipazioni Arrow, episodi 1x11 e 1x12 (FOTO/VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni