134 CONDIVISIONI
11 Aprile 2013
14:49

Arrow: Stephen Amell messo a nudo per le sue fan (FOTO)

Il protagonista del telefilm Arrow, record di ascolti negli States e in Italia, catalizza l’attenzione di migliaia di fan, folgorate dalla sua recitazione e dal fisico scultoreo. Prima della serie tv che gli ha regalato fama mondiale, Stephen Amell ha recitato in diversi ruoli, alcuni davvero bollenti come testimoniano le immagini presenti in rete.
A cura di Simona Saviano
134 CONDIVISIONI
Arrow, Stephen Amell messo a nudo per le sue fan FOTO

Stephen Amell è diventato uno dei protagonisti più sexy della tv, grazie al suo ruolo di Freccia Verde in Arrow. A 31 anni è uno degli attori più apprezzati e la serie che ha lanciato definitivamente la sua carriera è stata anche confermata per una seconda stagione. Nel suo passato figurano alcuni ruoli minori in The Vampire Diaries, nel licantropo Brady che per qualche episodio ha minacciato la sicurezza di Elena e Stefan. Seguì una partecipazione in Queer as Folk nelle vesti del sexy istruttore di spinning alla Liberty Ride. Poi, finalmente, la fama raggiunta con la serie tv record di ascolti anche in Italia (qui le anticipazioni dei prossimi episodi 1×11 e 1×12). Le migliaia di appassionate del telefilm apprezzano la bravura del protagonista e anche il suo fisico scultoreo.

I suoi nudi in "Dante's Cove" sono diventati cult – Il web offre tantissime immagini super sexy di Amell: le più bollenti risalgono al 2005, quando ha recitato in Dante's Cove, noto per essere tra i telefilm americani "gay friendly" più famosi, in cui le tematiche omosessuali hanno sempre trovato una giusta considerazione. E' proprio in questa serie tv che Stephen ha regalato alcune immagini davvero sexy che abbiamo proposto in una gallery hot. Si nota una certa sicurezza e disinvoltura: del resto l'attore di Arrow ha rivelato in che modo riesce a vincere l'imbarazzo durante una scena bollente sul set in un'intervista al settimanale "Chi".

134 CONDIVISIONI
Arrow fa il botto in tv e il protagonista Stephen Amell è già un sex symbol
Arrow fa il botto in tv e il protagonista Stephen Amell è già un sex symbol
Stephen Amell di Arrow:
Stephen Amell di Arrow: "Il sesso sul set? Serve sintonia e un calzino"
Arrow è già un successo, tutte le anticipazioni
Arrow è già un successo, tutte le anticipazioni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni