video suggerito
video suggerito

Arrow 1×17, la serie torna negli States in “The Huntress Returns” (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Con il suo night club Verdant pronto all’apertura e la storia con la bella McKenna che sembra viaggiare a gonfie vele, Oliver è davvero felice. Purtroppo torna a Starling City la sua ex The Huntress e minaccerà di distruggere i suoi affetti. Nel frattempo Laurel deve fare i conti con un atroce dubbio.
A cura di Simona Saviano
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Arrow 1x17, torna negli States la serie tv in Huntress Returns

I telespettatori italiani sono totalmente rapiti da Arrow, prodotta dall'emittente CW che ha lanciato telefilm di successo come Supernatural e The Vampire Diaries, diventati cult in brevissimo tempo. Lo stesso destino sembra essere riservato ad Arrow e al suo magnetico protagonista Stephen Amell definito un sex symbol dagli utenti del web. In Italia la serie tv è trasmessa da Italia Uno in chiaro ogni lunedì e sta macinando grandi ascolti dopo appena due settimane dalla messa in onda. Ma i fan che seguono le vicende di Oliver Queen a Starling City aspettano il 20 marzo da quasi venti giorni: dopo una pausa di 3 settimane andrà finalmente in onda l'episodio 1×17 e visto che in migliaia seguiranno in streaming la puntata, ecco alcune anticipazioni e foto di quello che accadrà.

Torna a Starling City The Huntress – Per il ritorno dopo 3 settimane di assenza la serie tv chiama a raccolta una guest star, il dj di musica dance elettronica Steve Aoki, interpreterà ovviamente se stesso e sarà chiamato da Oliver per inaugurare il nuovo nightclub "Verdant" di cui è proprietario. Nel frattempo la storia d'amore tra il protagonista e la bella detective McKenna Hall sembra andare a gonfie vele e Oliver appare felice come non lo è mai stato da quando ha lasciato l'isola ed è tornato a Starling City. Purtroppo torna in città la sua ex fidanzata "The Huntress" in maniera del tutto improvvisa ed è decisa a tornare insieme a lui minacciando di distruggere tutte le persone a cui tiene. Nel frattempo la bella Laurel e suo padre devono fare i conti con i dubbi insinuati nelle loro menti da Dinah Lance (Alex Kingston) che afferma di avere prove certe che Sarah sia ancora viva e sia sopravvissuta al naufragio. Roy Harper riceverà un'offerta di lavoro nel club di Oliver da Thea, ma sembra propenso a chiudere una volta per tutte la sua vita da criminale. Oliver e Tommy sono entusiasti perché il dj Steve Aoki suonerà all'inaugurazione del loro nuovo nightclub.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views