131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Aristide Malnati e l’accendino sull’Isola: “Fiordaliso lo mise in un preservativo dentro di sé”

Aristide Malnati ormai non ha più freni e racconta ai suoi compagni d’avventura alcuni aneddoti di cui è stato protagonista, come l’episodio dell’accendino portato sull’Isola dei Famosi. Chi riuscì ad aggirare i controlli fu Fiordaliso che dichiarò di aver nascosto l’oggetto sotto il seno, ma l’egittologo racconta agli altri gieffini la faccenda in maniera diversa.
A cura di Ilaria Costabile
131 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Grande Fratello Vip 4 è iniziato da poco più di una settimana e i concorrenti sembra si siano già dimenticati dell'esistenza delle telecamere, raccontando aneddoti che hanno spiazzato il pubblico. Dopo le rivelazioni di Licia Nunez, è la volta di Aristide Malnati che dopo aver fatto un insolito coming out,  ha raccontato ai suoi compagni di avventura come riuscì a portare l'accendino sull'Isola dei Famosi.

Le rivelazioni di Aristide Malnati

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, l'egittologo Aristide Malnati aveva già partecipato ad un reality, nel 2016 era stato infatti un concorrente dell'Isola dei Famosi. Quell'edizione si ricorda perché, inaspettatamente, i concorrenti riuscirono a portare un accendino sull'isola, con il quale accesero immediatamente un fuoco. La cosa cosa insospettì la produzione che abilmente trovò l'oggetto incriminato e spense il focolare, punendo così gli impavidi naufraghi. L'archeologo, quindi, racconta agli altri inquilini come Fiordaliso riuscì ad aggirare i controlli e portare con sé l'accendino: "Venne portato sull’Isola da una concorrente che se lo nascose all’interno… sì dentro, in un profilattico. Poi venne utilizzato da un’altra concorrente e io dovetti coprire il tutto fingendo che il fuoco fosse stato acceso con i miei occhiali che allora erano altri occhiali più spessi."

Le dichiarazioni di Fiordaliso

Fiordaliso, infatti, raccontò la questione in maniera leggermente diversa. La cantante, una volta terminata la sua avventura sull'Isola, rivelò di aver utilizzato un preservativo dove conservare l'oggetto, che poi nascose sotto il seno. Un gesto goliardico sul quale l'ex naufraga ha ironizzato spesso, dichiarando: "L’accendino non l’ho fatto bagnare perché nel kit di sopravvivenza ci sono i preservativi. Ho nascosto l’accendino avvolto in un preservativo sotto il mio seno e quando mi hanno fatto la perquisizione ho detto: “Non mi toccherai mica le tette?”. Così l’accendino non si è bagnato". Dopo questa confessione non ve ne furono delle altre da parte degli altri partecipanti al reality, fino alla clamorosa rivelazione fatta proprio da Malnati nella casa più spiata d'Italia che, probabilmente, getterà nuovamente luce sulla vicenda.

131 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views