10 Novembre 2015
10:56

Arisa dopo l’addio a Monte Bianco: “Sono terribile, difficile essere il mio fidanzato”

L’artista commenta la sua eliminazione nella prima puntata del nuovo show di Raidue, ringraziando la sua guida alpina Matteo Calcamuggi e scusandosi per il suo caratterino vivace: “Sono fatta così, terribile e provocatoria”. Il pubblico, tuttavia, ha gradito le sue escandescenze, tanto che per gran parte degli spettatori Arisa è già la vincitrice morale del programma.
A cura di Valeria Morini

Era forse la protagonista più attesa di "Monte Bianco", ma il pubblico dovrà già fare a meno di lei: Arisa ha conquistato tutti nella sua partecipazione al nuovo adventure game di Raidue, ma è purtroppo stata eliminata nella prima puntata. Un addio prematuro che è stato poco gradito dagli spettatori ("Senza Arisa, Monte Bianco può chiudere" protestavano a gran voce gli utenti di Twitter) e che Rosalba Pippa, come sempre attivissima sui social, ha commentato così dalla sua pagina Facebook:

Cari ragazzi, adesso sapete proprio tutto di me. Terribile Arisa!! Ecco perché a volte dico che nessuno vorrebbe essere il mio fidanzato, nei momenti di difficoltà divento un po' provocatoria. Non l'ho mai negato e me ne vergogno poco perché è una sorta di strategia. Tra l'altro io Matteo lo avevo avvisato che litigando avrei proseguito con l'adrenalina a mille incazzata con lui e incurante del vuoto sotto i miei piedi.
Volevo mi trattasse male..
Ognuno ha le sue..
Comunque poi mi faccio perdonare.
Passata la bufera torno Ros, meglio di prima.. Sempre bruttina ma un po' più dolce.

Arisa ironizza sul suo caratterino e ringrazia Matteo Calcamuggi, la guida alpina che l'ha accompagnata nella breve esperienza nel programma (ricordiamo che la sfida imposta ai concorrenti di "Monte Bianco" è raggiungere la vetta più alta d'Italia):

Lo ringrazio Matteo, ancora una volta per avermi sostenuto e resistito alla tentazione di buttarmi giù.
I love him!
Preciso. C'è bisogno di elementi di psicologia!
Quando dicevo di non volerlo fare era perché volevo farlo, ma non potevo ammettere che ne avevo troppa paura!
Capito.. ? Tra le altre sono cervellotica, arzigogolata.
Così!
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo programma perché è davvero una roba speciale come tutti i concorrenti in gara.
Troverete delle perle luccicanti in ognuno di loro e rimarrete estasiati dalla bellezza delle loro anime. Non sono stati scelti a caso.
Quindi buona visione.

Monte Bianco, il nuovo Pechino Express della Rai con Arisa protagonista
Monte Bianco, il nuovo Pechino Express della Rai con Arisa protagonista
Il cast di Monte Bianco
Il cast di Monte Bianco
Il Club Alpino Italiano contro il reality 'Monte Bianco' e Caterina Balivo:
Il Club Alpino Italiano contro il reality 'Monte Bianco' e Caterina Balivo: "È follia!"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni