22 Settembre 2015
12:04

“Monte Bianco” al via da novembre: ecco il cast completo, da Dayane Mello ad Arisa

La sexy modella brasiliana e il karateka Stefano Maniscalco sono gli ultimi nomi che si aggiungono alla rosa di concorrenti. Con loro, Arisa, Gianluca Zambrotta, Jane Alexander, Filippo Facci ed Enzo Salvi. Il reality condotto da Caterina Balivo partirà a novembre.
A cura di Valeria Morini

Partirà a novembre, subito dopo la conclusione di "Pechino Express", il nuovo e atteso reality show di Raidue "Monte Bianco", condotto dalla Caterina Balivo di "Detto Fatto". Come riferito da Blogo, finalmente il cast dello show è completo e vedrà sette coppie compiere l'impresa di scalare il Monte Bianco, la vetta più alta d'Italia. Ancora prima di iniziare, il programma si porta dietro una scia di polemiche, soprattutto per quel che riguarda le dure proteste del Club Alpino Italiano.

In estate, erano emersi i primi nomi dei partecipanti, ovvero Gianluca Zambrotta, Jane Alexander, Filippo Facci, Enzo Salvi e, forse il più inaspettato dei personaggi, Arisa. Ecco arrivare finalmente gli ultimi due sfidanti: si tratta della sexy modella brasiliana Dayane Mello e del campione del mondo di karate Stefano Maniscalco.

Ognuno di loro farà coppia con una guida alpina, nella seguente disposizione: Filippo Facci con Andrea Perrod per la cordata nera, Arisa con Matteo Calcamuggi per la cordata verde, Stefano Maniscalco con Anna Torretta per la cordata gialla, Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi per la cordata rossa, Jane Alexander con Roberto Rossi per la cordata arancione, Dayane Mello con Stefano De Giorgis per la cordata viola ed Enzo Salvi con Alberto Miele per la cordata blu.

Dayane Mello da Ballando con le stelle a Monte Bianco

Insieme ad Arisa, la presenza che si prospetta più chiacchierata è proprio quella della Mello. La 26enne modella nata a Joinville, Brasile, ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione a "Ballando con le stelle" nel 2014 ed è la protagonista assoluta del calendario 2015 di "For Men Magazine". Oltre alla fama, in Italia ha trovato l'amore, con il modello Stefano Sala, da cui ha avuto nell'aprile 2014 la figlia Sofia.

Monte Bianco, il nuovo Pechino Express della Rai con Arisa protagonista
Monte Bianco, il nuovo Pechino Express della Rai con Arisa protagonista
Il Club Alpino Italiano contro il reality 'Monte Bianco' e Caterina Balivo:
Il Club Alpino Italiano contro il reality 'Monte Bianco' e Caterina Balivo: "È follia!"
Chi sono i comici nel cast di LOL 3: ecco i nomi dei concorrenti
Chi sono i comici nel cast di LOL 3: ecco i nomi dei concorrenti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni