video suggerito
video suggerito

Arisa a Ballando con le stelle, una clausola del contratto per non vedere l’ex Andrea Di Carlo

Pare che pur di avere la cantante nel cast della prossima edizione Milly Carlucci abbia assecondato una serie di bizzarre richieste da parte di Arisa. Non solo quella di cambiare i turni delle prive per non incontrare mai in studio l’ex fidanzato Andrea Di Carlo, che è manager di Federico Fashion Style e Morgan, ma un pacchetto cachet extra che include la possibilità di poter cantare in puntata e la garanzia della poltrona da giudice nella prossima edizione de Il cantante mascherato.
A cura di Giulia Turco
84 CONDIVISIONI
Immagine

La partecipazione di Arisa a Ballando con le stelle è una delle più attese e inedite di questa edizione. La cantante avrebbe tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo Milly Carlucci, che pur di averla nel cast ufficiale di Ballando pare abbia assecondato una serie di bizzarre richieste. Arisa d'altronde aveva davanti diverse proposte per la stagione televisiva a venire, prima fra tutte la riconferma della cattedra di canto ad Amici di Maria De Filippi, oltre all'avvenuta di Pechino Express, passato a Sky.

Arisa chiede di cambiare i turni delle prove

A svelare una delle clausole del contatto che Arisa ci avrebbe tenuto ad inserire è Andrea Di Carlo, ex fidanzato della cantante e manager di numerosi artisti tra i quali Morgan e Federico Fashion Style, entrambi concorrenti a Ballando. "Arisa ha fatto una richiesta precisa agli autori: non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show", ha spiegato sulle pagine del settimanale Oggi. "Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio". La loro storia d'amore si è chiusa, dopo innumerevoli tira e molla, la scorsa primavera, nonostante la coppia avesse già parlato di matrimonio. "All'inizio servivo a farle dimenticare il suo ex", ha aggiunto, "poi sì, mi ha amato. Grazie a me è a Ballando con le stelle".

Immagine

Milly Carlucci avrebbe promesso ad Arisa Il cantante mascherato

Le richieste di Arisa per il programma di Rai 1 però non si sarebbero limitate ad un semplice cambio di turni per le prove. Milly Carlucci avrebbe acconsentito a stipulare un contratto con un cachet extra con la garanzia di poter cantare all'interno del programma e di avere un posto riservato come giudice nella prossima edizione de Il Cantante Mascherato. Alla padrona di casa insomma la presenza di Arisa è costata cara, ma potrebbe rivelarsi decisiva per il successo di Ballando: "Sono personaggi inaspettati nel nostro spettacolo", aveva commentato Milly Carlucci, "mi aspetto una nota di diversità e sensibilità da parte loro".

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views