14 Giugno 2021
16:32

Ariadna Romero al Grande Fratello Vip? La decisione dell’ex compagna di Pierpaolo Pretelli

Ariadna Romero, modella cubana ed ex compagna di Pierpaolo Pretelli, non parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. È lei stessa a svelarlo nel corso di una Instagram story: “Non ci sarò, non mi sono nemmeno presentata ai casting”. Più volte Ariadna era entrata nella Casa quest’anno per sostenere il suo ex.
A cura di Stefania Rocco

La prossima edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda senza Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli entrata più volte quest’anno nella Casa di Cinecittà per supportare il padre di suo figlio. A svelarlo è la diretta interessata in una Instagram Story. La modella cubana ha fatto sapere di non avere nemmeno sostenuto i provini che precedono l’inizio del reality.

Ariadna Romero non farà il Grande Fratello Vip

La gente parla per dar fiato alla bocca! Non mi sono presentata nemmeno al casting. Mi spiace deludervi, ma non ci sarò al GF Vip quest’anno”, ha svelato la modella cubana via Instagram in risposta ai fan che da mesi le chiedono se parteciperà alla prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli
Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli

Ariadna Romero al GF Vip per Pierpaolo Pretelli

Ariadna ha conquistato il pubblico del Grande Fratello Vip dopo essere entrata nella Casa di Cinecittà per supportare l’ex compagno Pierpaolo Pretelli, padre di suo figlio Leo. La modella era stata invitata a entrare nella Casa all’epoca in cui l’ex velino di Striscia la notizia aveva manifestato qualche perplessità circa la fine del loro rapporto. Colto da un’improvvisa nostalgia nei confronti della sua ex, aveva approfittato della possibilità di rivederla per fare chiarezza dentro se stesso. Ma da quel loro incontro non era scaturito alcun ritorno di fiamma. Dopo avere corteggiato invano Elisabetta Gregoraci per circa due mesi, Pretelli ha conosciuto Giulia Salemi, influencer italo-persiana della quale si è innamorato. A distanza di qualche mese dalla fine del reality show, i due stanno ancora insieme. Ariadna, invece, sarebbe single. Diversi i flirt che le sono stati attribuiti ma che la modella non ha mai confermato. L’unica costante nella sua vita resta il figlio Leo, l’unico uomo che Ariadna consideri davvero indispensabile.

Pierpaolo Pretelli da Barbara D'Urso con il figlio, la reazione della ex Ariadna Romero
Pierpaolo Pretelli da Barbara D'Urso con il figlio, la reazione della ex Ariadna Romero
La gaffe di Fariba Tehrani che commenta una foto di Ariadna Romero, la ex di Pierpaolo Pretelli
La gaffe di Fariba Tehrani che commenta una foto di Ariadna Romero, la ex di Pierpaolo Pretelli
Le foto del compleanno di Leo, il figlio di Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero
Le foto del compleanno di Leo, il figlio di Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero
177.436 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni