Il Grande Fratello Vip 2020 si surriscalda. Durante il gioco che simula la scena di cinema, davanti a tutta la casa e in particolare Fabio Testi a fare da regista, Antonio Zequila ha baciato con passione Clizia Incorvaia. La modella si è dovuta allontanare perché Zequila è stato un po' troppo "veemente": "Ci ha messo la lingua, ci ha messo", ammette la Incorvaia.

Il bacio hot tra Antonio Zequila e Clizia Incorvaia

Le dinamiche hot all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 si stanno cominciando a ripetere, come di consueto. Il protagonista assoluto è certamente Antonio Zequila, come era ampiamente prevedibile. Già in precedenza si era esibito con un bacio da cinema con Paola Di Benedetto. Ora si è replicato con la bella Clizia Incorvaia e il clima si è fatto incandescente davanti ai coinquilini della casa.

La reazione di Clizia Incorvaia

Il bacio di Antonio Zequila ha scatenato la reazione di Clizia Incorvaia, che di certo non si aspettava tanta foga dall'attore ed ex fotomodello. La ex moglie di Francesco Sarcina l'ha presa con grande simpatia, anche perché in fondo Antonio Zequila non è stato poi così esagerato nel suo gesto: "Lui cercava di mettere la lingua, io così e lui cercava…mi ha fatto morire perché sentivo la sua lingua che spingeva…". La casa si è assolutamente sollazzata con questa bella "sequenza".  .

Il percorso di Clizia Incorvaia

Riguardo Clizia Incorvaia, il suo percorso nella casa dopo una sola settimana già si sta facendo segnalare. È entrata catalizzando l'attenzione per il suo recente passato, ovvero la separazione da Francesco Sarcina. Lei ha parlato subito male del suo ex marito, dopo poche ore dall'ingresso della casa: “Dicevo che il mio uomo sarebbe dovuto essere super colto poi il mio ex aveva la terza media”.