2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonio Lenti di Temptation Island smentisce la rottura con Veronica Bagnoli

Un video pubblicato dal concorrente di Temptation Island risponde alle voci di crisi circolanti sul web.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Si torna a parlare di Veronica Bagnoli e Antonio Lenti, discussa coppia dell'ultima edizione di Temptation Island. Da giorni, i due fidanzati non apparivano più insieme nelle foto social, tanto da far sospettare i fan che la loro storia fosse entrata in crisi dopo la fine del programma. Il silenzio di entrambi sembrava dar credito a questa teoria, ma ecco che nelle ultime ore è arrivato il video della verità. Su Instagram Stories, Antonio ha pubblicato un filmato in cui ha voluto replicare alle insinuazioni del web. "Ho letto ultimamente che dicono che ci siamo lasciati con Veronica", dice Lenti, per poi allargare l'inquadratura e svelare che, accanto a lui, c'è proprio la Bagnoli. I due sorridono e scherzano, dimostrando quindi come la loro relazione vada a gonfie vele.

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti a Temptation Island

Il percorso di Veronica e Antonio a Temptation Island è stato tutt'altro che facile a causa delle pericolose effusioni tra lui e la tentatrice Jessica Guazzotti. Lui, d'altra parte, ha accusato Veronica di non aver mai compreso l'importanza del suo passato e del suo ruolo di padre: Antonio ha infatti due figli avuti da due precedenti compagne (una delle quali è Elisa Silvestrin, ex Signorina Buonasera e inviata a La vita in diretta).

Nonostante i presupposti facessero pensare a una rottura, il loro falò di confronto è durato pochissimo e Antonio e Veronica hanno deciso di restare insieme e lottare per superare i loro contrasti. Il post Temptation sembra andare a meraviglia e i due innamorati non danno segnali di crisi. A questo punto, tutte le coppie dello show sono ancora unite con l'eccezione di Francesco e Selvaggia, che hanno annunciato la rottura pochi giorni fa.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views