Antonella Elia sarà l’opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ad annunciare la sua partecipazione al reality show, lo stesso cui lo scorso anno prese parte nel ruolo di concorrente, è stato il conduttore Alfonso Signorini che l’ha voluto per affiancare Pupo sulla poltrona occupata lo scorso anno da Wanda Nara. Una scelta, questa, che ha provocato qualche polemica tra gli ex concorrenti dell’ultima edizione del GF Vip. L’ultimo, in ordine di tempo, a commentare negativamente la scelta del conduttore è stato Fabio Testi che, dalle pagine del settimanale Nuovo Tv, ha alluso a un accordo che durerebbe da tempo tra la showgirl e Signorini.

Fabio Testi: “Predominerà su Pupo, gli dirà di stare zitto”

Sin dalla prima puntata quando Alfonso l’ha chiamata ‘soldato Elia’ e lei gli ha risposto ‘Agli ordini signor generale’ si era capito che tra loro c’era un accordo e che lei era protetta”, dichiara Testi secondo cui Antonella “predominerà anche su Pupo, gli dirà di stare zitto perché non capisce niente e la butteranno sul battibecco”.

Il marito di Fernanda Lessa: “A furia di proteggerla, sono riusciti”

A schierarsi in aperta polemica con la posizione del Grande Fratello Vip e la decisione di Signorini di volere accanto a sé Antonella Elia anche Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, anche lei ex concorrente del reality. In un video postato su Instagram, in cui taggava Signorini, Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli, l’uomo aveva aspramente criticato la promozione ottenuta da Elia:

Alla fine non sono pazzo. Non siamo pazzi, perché con te Andre, con Patrick, ne parlavamo, conche con la Fè. Alla fin fine Antonella Elia sarà la prossima opinionista del Gf, dopo aver fatto una figura becera a Temptation Island recitando male con il suo compagno, alla fin fine a furia di proteggerla sono riusciti. Avevamo ragione, era protetta come dicevamo. E vabè, che disgusto e che bassezza Endemol, davvero. Provo quasi pena per tutto ciò. Lo esterno in questa storia che non vedrà probabilmente nessuno, ma mi viene da ridere perché ha fatto di tutto e di più, non è stata espulsa perché avevate già la vostra idea: vi serviva l’opinionista. Bravi, bravi voi…complimenti Endemol. Complimenti Signorini, bravo.