260 CONDIVISIONI
10 Luglio 2021
22:53

Antonella Elia: “Samantha De Grenet regina del gorgonzola? L’insulto mi era stato suggerito”

Antonella Elia, ospite del programma Belve condotto da Francesca Fagnani, è tornata a parlare della lite con Samantha De Grenet scoppiata nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex opinionista ha chiarito di non essere affatto pentita, ma ha anche svelato che uno degli insulti da lei rivolti alla concorrente le sarebbe stato suggerito.
A cura di Daniela Seclì
260 CONDIVISIONI
 

Lo scorso gennaio, quando i riflettori erano ancora puntati sulla casa del Grande Fratello Vip, scoppiò una lite furiosa tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. L'opinionista raggiunse i concorrenti e attaccò la gieffina, usando termini non proprio lusinghieri. La definì: Una st***za, borgatara ripulita male e pure ingrassata”, non sapendo della lotta contro il cancro che De Grenet aveva affrontato. Ospite del programma di Rai2 Belve, Elia è tornata a parlare dell'accaduto.

Antonella Elia non si pente della lite

Antonella Elia ha dichiarato ai microfoni di Francesca Fagnani di non essere affatto pentita dello scontro avvenuto con Samantha De Grenet. La showgirl ed ex opinionista del Grande Fratello Vip ha spiegato:

"Non sono pentita. Zero. Io passo la vita a guardarmi e a dirmi: ‘Oddio sono ingrassata'. Io e le mie amiche ci diciamo: ‘Ma sei ingrassata', ‘Sei dimagrita', ‘Le tette sono scese o salite'. Ci facciamo body shaming dalla mattina alla sera allora, io e le mie amiche (ride, ndr). Ho fatto una battuta, se poi è scoppiata una tragedia greca, sti cavoli".

Poi, ha aggiunto una frase sibillina senza approfondire ulteriormente: "Ritengo che alcune cose siano state dette dopo attenta riflessione per farmi fuori, punto. È quello che penso”.

Un insulto le sarebbe stato suggerito

Nel corso dello scontro, Antonella Elia definì Samantha De Grenet come "La regina del Gorgonzola", riferendosi a uno spot pubblicitario che la showgirl ha fatto in passato. A Francesca Fagnani ha confidato che le sarebbe stato suggerito di definirla così:

"Io lo dico. La cosa mi è stata suggerita. Io non avevo la più pallida idea che lei avesse fatto la pubblicità del Gorgonzola. Non è farina del mio sacco. Era per far ridere, solo che è venuta fuori una tragedia. Però quella cosa mi è stata detta, mi è stato detto di dirglielo e io: ‘Va bene, lo dico'. Non dirò mai chi me l'ha suggerito. Io, però, non l'avevo neanche mai vista quella pubblicità. Anch'io ho fatto degli spot ma all'inizio, mentre lei lo ha fatto all'apice della carriera. Così, mi era stato riferito".

260 CONDIVISIONI
Samantha De Grenet si infortunia giocando a padel: "Lesione del menisco per me"
Samantha De Grenet si infortunia giocando a padel: "Lesione del menisco per me"
La frecciatina di Antonella Elia alle nuove opinioniste del GF: "Temo che non bastino a sostituirmi"
La frecciatina di Antonella Elia alle nuove opinioniste del GF: "Temo che non bastino a sostituirmi"
Anticipazioni Scherzi a parte: Antonella Elia vittima della prima puntata
Anticipazioni Scherzi a parte: Antonella Elia vittima della prima puntata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni