Antonella Elia: “Samantha De Grenet regina del gorgonzola? L’insulto mi era stato suggerito”

Lo scorso gennaio, quando i riflettori erano ancora puntati sulla casa del Grande Fratello Vip, scoppiò una lite furiosa tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. L'opinionista raggiunse i concorrenti e attaccò la gieffina, usando termini non proprio lusinghieri. La definì: “Una st***za, borgatara ripulita male e pure ingrassata”, non sapendo della lotta contro il cancro che De Grenet aveva affrontato. Ospite del programma di Rai2 Belve, Elia è tornata a parlare dell'accaduto.
Antonella Elia non si pente della lite

Antonella Elia ha dichiarato ai microfoni di Francesca Fagnani di non essere affatto pentita dello scontro avvenuto con Samantha De Grenet. La showgirl ed ex opinionista del Grande Fratello Vip ha spiegato:
"Non sono pentita. Zero. Io passo la vita a guardarmi e a dirmi: ‘Oddio sono ingrassata'. Io e le mie amiche ci diciamo: ‘Ma sei ingrassata', ‘Sei dimagrita', ‘Le tette sono scese o salite'. Ci facciamo body shaming dalla mattina alla sera allora, io e le mie amiche (ride, ndr). Ho fatto una battuta, se poi è scoppiata una tragedia greca, sti cavoli".
Poi, ha aggiunto una frase sibillina senza approfondire ulteriormente: "Ritengo che alcune cose siano state dette dopo attenta riflessione per farmi fuori, punto. È quello che penso”.
Un insulto le sarebbe stato suggerito

Nel corso dello scontro, Antonella Elia definì Samantha De Grenet come "La regina del Gorgonzola", riferendosi a uno spot pubblicitario che la showgirl ha fatto in passato. A Francesca Fagnani ha confidato che le sarebbe stato suggerito di definirla così:
"Io lo dico. La cosa mi è stata suggerita. Io non avevo la più pallida idea che lei avesse fatto la pubblicità del Gorgonzola. Non è farina del mio sacco. Era per far ridere, solo che è venuta fuori una tragedia. Però quella cosa mi è stata detta, mi è stato detto di dirglielo e io: ‘Va bene, lo dico'. Non dirò mai chi me l'ha suggerito. Io, però, non l'avevo neanche mai vista quella pubblicità. Anch'io ho fatto degli spot ma all'inizio, mentre lei lo ha fatto all'apice della carriera. Così, mi era stato riferito".