Antonella Clerici provoca la D’Urso a Il senso della vita
Dopo aver invitato Alfonso Signorini a Il senso della vita, Paolo Bonolis continua a mietere successi attraverso le interviste ad alcuni dei personaggi più amati della televisione. Ormai, il suo è uno stratagemma rodato.
Compreso che il programma, da solo, non sarebbe riuscito a trainare degli ascolti che fossero quantomeno accettabili per un programma così pubblicizzato e, soprattutto, in onda in prima serata su Canale 5, Bonolis ha deciso di giocare d’astuzia e, per farlo, ha voluto strizzare un occhio a quella parte di televisione da lui spesso contestata. Ne è stata un esempio l’intervista ad Andrea Cocco il quale, seppur atipico, rimane comunque il vincitore di un reality show come il Grande Fratello.
In occasione della prossima puntata, Bonolis ha deciso di mettere in campo l’artiglieria pesante e, per farlo, ha deciso d’invitare in studio la amatissima Antonella Clerici, reduce dall’attenzione mediatica suscitata a seguito del tradimento di Eddy Martens. La donna, che ha ormai perdonato il padre di Maelle, si presterà alla consueta intervista fotografica cui tanti prima di lei si sono sottoposti. La novità, che testimonia la decisione del conduttore di prestare il fianco al gossip, riguarda soprattutto la decisione di Bonolis d’inserire, tra le fotografie che la prossima conduttrice di Miss Italia 2011 dovrà analizzare, quella della rivale Barbara D’Urso che tanto pubblicizzò “le sventure della povera Antonellina” quando, durante Pomeriggio 5, fu la prima a parlare di tradimento in diretta tv.
Finalmente, dopo aver dato sfogo in più di qualche occasione al suo fastidio, la Clerici avrà modo di vendicarsi e, per farlo, userà proprio il programma di Bonolis quale teatro di un terribile sfogo che contribuirà a rendere la prossima puntata de Il senso della vita uno di quei momento televisivi destinati a diventare imperdibili.