11 Dicembre 2012
21:26

Antonella Clerici domani non condurrà La Prova del cuoco: perchè?

Antonellina si prende un giorno di ferie per sottoporsi ad alcuni controlli medici, a seguito della colica renale che l’aveva costretta ad interrompere la sua trasmissione La Prova del Cuoco. Domani al suo posto arriverà Claudio Lippi.
A cura di Fabio Giuffrida

Trasmissione La prova del cuoco

Antonella Clerici in questo periodo non è in grandissima forma visto che le è già capitato di dover abbandonare la trasmissione per problemi di salute e considerando che nemmeno domani potrà condurre il suo programma tra i fornelli. Nulla di grave, per fortuna, ma forse l'Antonellina nazionale lavora troppo, dal momento che ogni giorno è in onda con La Prova del cuoco, alla quale bisogna sempre aggiungere qualche altra prima serata qua e là, basti pensare al suo Ti lascio una canzone, molto simile (per non dire identico) a Io Canto di Gerry Scotti, il quale ha appena concluso la sua eccellente esperienza televisiva al sabato sera di Canale 5 con The Winner Is.

Antonella Clerici domani non potrà condurre La Prova del Cuoco e al suo posto arriverà il "salvatore" Claudio Lippi che con grande classe, professionalità, esperienza e in punta di piedi sostituisce l'amica e collega Clerici. Questo quello che la conduttrice ha preferito puntualizzare a scanso di equivoci:

Lo dico subito, prima che si scateni l'impossibile come al solito. Domani non ci sarò. Vi ricordate che un mese fa non sono stata bene.. ecco, vado a fare un controllo in day hospital. Ma, visto che La Prova del cuoco va in onda tutti i giorni, domani ci sarà Claudio Lippi.

Sta benissimo, si tratterebbe dunque soltanto di un controllo. Tutti ricorderete certamente della colica renale che costrinse la Clerici a scappare via dalla sua trasmissione, rigorosamente in diretta, facendosi sostituire l'indomani da Claudio Lippi. I medici infatti le avrebbero trovato un calcolo ai reni che le avrebbe causato una colica piuttosto dolorosa ed irritante. Ma a Gennaio e a Marzo era già successo che la Clerici avesse bisogno di un "sostituto": forse – come dice lei – è tutta colpa dell'età che avanza.

Antonella Clerici colpita da una colica durante La prova del cuoco
Antonella Clerici colpita da una colica durante La prova del cuoco
Torna
Torna "La prova del cuoco" con Antonella Clerici
324.850 di Spettacolo Fanpage
Antonella Clerici condurrà un talent show tra i fornelli su Rai 1
Antonella Clerici condurrà un talent show tra i fornelli su Rai 1
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni