video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici domani non condurrà La Prova del cuoco: perchè?

Antonellina si prende un giorno di ferie per sottoporsi ad alcuni controlli medici, a seguito della colica renale che l’aveva costretta ad interrompere la sua trasmissione La Prova del Cuoco. Domani al suo posto arriverà Claudio Lippi.
A cura di Fabio Giuffrida
30 CONDIVISIONI

Trasmissione La prova del cuoco

Antonella Clerici in questo periodo non è in grandissima forma visto che le è già capitato di dover abbandonare la trasmissione per problemi di salute e considerando che nemmeno domani potrà condurre il suo programma tra i fornelli. Nulla di grave, per fortuna, ma forse l'Antonellina nazionale lavora troppo, dal momento che ogni giorno è in onda con La Prova del cuoco, alla quale bisogna sempre aggiungere qualche altra prima serata qua e là, basti pensare al suo Ti lascio una canzone, molto simile (per non dire identico) a Io Canto di Gerry Scotti, il quale ha appena concluso la sua eccellente esperienza televisiva al sabato sera di Canale 5 con The Winner Is.

Antonella Clerici domani non potrà condurre La Prova del Cuoco e al suo posto arriverà il "salvatore" Claudio Lippi che con grande classe, professionalità, esperienza e in punta di piedi sostituisce l'amica e collega Clerici. Questo quello che la conduttrice ha preferito puntualizzare a scanso di equivoci:

Lo dico subito, prima che si scateni l'impossibile come al solito. Domani non ci sarò. Vi ricordate che un mese fa non sono stata bene.. ecco, vado a fare un controllo in day hospital. Ma, visto che La Prova del cuoco va in onda tutti i giorni, domani ci sarà Claudio Lippi.

Sta benissimo, si tratterebbe dunque soltanto di un controllo. Tutti ricorderete certamente della colica renale che costrinse la Clerici a scappare via dalla sua trasmissione, rigorosamente in diretta, facendosi sostituire l'indomani da Claudio Lippi. I medici infatti le avrebbero trovato un calcolo ai reni che le avrebbe causato una colica piuttosto dolorosa ed irritante. Ma a Gennaio e a Marzo era già successo che la Clerici avesse bisogno di un "sostituto": forse – come dice lei – è tutta colpa dell'età che avanza.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views