574 CONDIVISIONI

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina schiaffeggia Bubi

Tina Cipollari ha schiaffeggiato Bubi Barbieri nella puntata che Uomini e Donne ha dedicato alla scelta di Marco Meloni. L’opinionista deve aver proprio perso le staffe. Ecco le anticipazioni di quanto accaduto:
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
574 CONDIVISIONI
Tina Cipollari

La scelta di Marco Meloni a Uomini e Donne è stata preceduta da un vero e proprio evento accaduto in studio: l’opinionista Tina Cipollari ha schiaffeggiato Bubi Barbieri. La notizia è stata rivelata dal forum il Vicolodellenews che, ad appena pochi minuti dal termine della registrazione odierna, ha fornito le ultime anticipazioni di Uomini e Donne che, ne siamo certi, rallegreranno quella parte di pubblico che non è ancora riuscita a digerire la presenza dell’ex corteggiatrice nel ruolo di opinionista.

Era già accaduto che, durante le scorse puntate andate in onda, Tina aggredisse Bubi verbalmente a causa delle ingiurie rivolte dalla donna a Diletta Pagliano, fidanzata di Leonardo Greco. Con la registrazione di oggi, però, si sono toccate punte alle quali mai prima ci era capitato di assistere poiché, a differenza di quanto accaduto in precedenza, in studio è stata sfociata la rissa.

La prima ad aizzare la lite è stata la Barbieri che, toccata da quanto accaduto durante le precedenti puntate, ha pungolato la storica opinionista arrivando perfino a offendere suo marito. La Cipollari, che ha già dimostrato in passato di essere parecchio sensibile all’argomento, si è scagliata contro la nemica e, dopo averla offesa pesantemente, si è avvicinata e l’ha schiaffeggiata.

A sedare la rissa è arrivata la conduttrice Maria De Filippi che ha diviso le donne, chiedendo che fosse riportata la calma in studio. Le talpe del Vicolodellenews –così soprannominate per le notizie riportate appena dopo la registrazione – hanno ipotizzato che il pezzo relativo alla lite tra le due donna sarà probabilmente tagliato.

574 CONDIVISIONI
Anticipazioni Uomini e Donne: Tina difende Diletta da Bubi
Anticipazioni Uomini e Donne: Tina difende Diletta da Bubi
Uomini e Donne anticipazioni: Bubi a Natale con Leonardo?
Uomini e Donne anticipazioni: Bubi a Natale con Leonardo?
Tina Cipollari aggredisce Bubi a Uomini e Donne
Tina Cipollari aggredisce Bubi a Uomini e Donne
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni