27 Aprile 2011
22:42

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina difende Diletta da Bubi

Tina Cipollari, opinionista a Uomini e Donne, ha ripetutamente difeso la bella Diletta Pagliano dagli attacchi dell’ex corteggiatrice Bubi Barbieri che, anche durante l’ultima registrazione del trono l’Amore non ha età, si è scagliata contro la fidanzata di Leonardo Greco. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Bubi Barbieri cerca l’uomo giusto ma, nel frattempo, continua ad attaccare chi quest’uomo potrebbe averlo già trovato. Le anticipazioni di Uomini e Donne diffuse dal forum il Vicolodellenews e relative alla puntata registrata oggi, parlano chiaro: la donna non ha ancora dimenticato l’ex tronista Leonardo Greco e, probabilmente per gelosia, continua a tormentare la sua fidanzata. La puntata relativa al trono l’Amore non ha età registrata questo pomeriggio ne è stata la testimonianza più diretta.

Bubi, dimenticato completamente il flirt con Cristiano Angelucci, ha accolto con insolito calore l’ingresso di Leonardo e Diletta in studio. Appena seduti ha prima ricordato loro di avergli inviato un sms di auguri per Pasqua e, nono ottenendo risposta alla sua prima provocazione, ha preso di mira la bella Pagliano tornando a definirla una poco di buono. Leonardo, infastidito dall’atteggiamento della donna, ha immediatamente preso le difese della sua fidanzata ma, a dare man forte alla giovane, è arrivata in soccorso Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne, già in profondo contrasto con Bubi tanto da minacciare una querela a seguito di alcuni commenti poco lusinghieri scritti dalla donna su Facebook e relativi al rapporto di coppia della Cipollari col marito Chicco, ha colto la palla al balzo per offendere l’ex corteggiatrice, invitandola a evitare un certo tipo d’atteggiamento nei confronti di una ragazza tanto più giovane di lei. La Barbieri, come facilmente immaginabile, ha riposto a tono alle accuse dell’opinionista fino a richiedere l’intervento della conduttrice Maria de Filippi che, per sedare gli animi, si è vista costretta a mandare in onda le tre esterne di Gianfranco Apicerni.

Il filmato, però, è stato interrotto dal litigio tra le due donne, proseguito anche durante il video proiettato in studio. La presunta volgarità della Barbieri ha scatenato la furia di Tina che, furiosa, ha avvicinato Bubi mostrandosi quasi pronta a venire alle mani. Leonardo e Diletta, disgustati dalla scena e oltraggiati dalle accuse della donna, hanno infine scelto di abbandonare lo studio. Torneranno a Uomini e Donne per difendersi dall’eccessiva impulsività della donna?

Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo elimina tutte tranne Bubi e Diletta
Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo elimina tutte tranne Bubi e Diletta
Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo e Diletta vittime di Bubi
Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo e Diletta vittime di Bubi
Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo non sceglie, Bubi e Diletta insorgono
Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo non sceglie, Bubi e Diletta insorgono
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni